plasma Quasar

Pubblicità

hairstyler

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sono di nuovo qua che chiedo consigli x un plasma. oggi al mediaworld di torino ho trovato un plasma 42" della quasar... com'è possibile che non riesco a trovare informazioni dettagliate su questo modello?? il produttore pare non possedere un sito ufficiale, mi rimetto quindi alla infinita conoscenza dei frequentatori di THG nel suddetto campo.

mi sapete dire se vale i pochi soldi che costa??

(è in assoluto il plasma + economico in circolazione: 1290€)

(visto acceso vicino a tutti gli altri non fa x niente brutta figura,anzi...)

grazie in anticipo e se avete qualcosa di importante ditemelo subito xchè domani potrei avere 1300€ in meno sul conto in banca!!!!

su un altro forum c'era uno che non ne parlava molto bene diceva che si vedeva bene solo ad immagine ferma e quando l'azione era veloce sembrava sdoppiarsi l'immagine negli angoli

grazie per il link al sito della Bloom

mi piacerebbe sapere qualcosa su questi televisori Bloom .. ne sto per comperare uno ..
qualche consiglio mi gioverebbe

e sul Quasar : perchè è stato bocciato ?

Ti lascio "l'aneddoto" che ho già scritto in un altro forum ; in sintesi sono indeciso su quale televisore di fascia ultra economica ( 1000-1200€ ) comperare . Ti ringrazio.

boodixxx ha detto:
Ciao a tutti .

ho visto due settimane fa al Carrerfour di Gallarate un plasma economico , che mi piaceva molto , lo guardavo a confronto con gli altri e mi dicevo "si' , va bene : buona definizione , il colore che non pompa come i Panasonic ( per fortuna ) e non è slavato come qualche Samsung che aveva di fiano (!potere gegli Hub per il segnale ;) ! ) , non ha la resa fotografica di un Philips o la bellezza delle d'immagine e le cromie di un Hitachi , ma sembrava veramente ben definito ....mi dico mmm interessante ... ( mentre per es. quello di fianco , un Firstline , faceva veramente schifissimo a confronto )

Guardo la Marca : "BLOOM" , e mi dico "boh? bloom?..mumbmumb... andiamo a informarci" ...

Vado a casa e dopo aver visitato svariati siti dedicati all'attore Orlando Bloom , inserisco sul magico Google la stringa completa del televisore " BLOOM plasma 42 etc." e su ciao.it trovo il link

ma che è sto bloom ?

vabè..

scorro le caratteristiche e trovo una fantomatica ri(V)soluzione di 1280x1024 e mi dico " alla facciazza , ecco perchè si vedeva cosi' bene .. sarà un rimarchiato..." ma rimango perplessissimo :mbe: ...

torno a Gallarate , intenzionato a chiedere un pò e a fare l'acquisto e -TANANANAAAAA!!! ultimo esemplare venduto .. - "NOOOOOOOOOHHHHH" esclamo al commesso , che mi risponde che è probabile che gli rentrino dei Bloom ma alla fine di Settembre...

disperato esco dal Carrerfour di Gallarate , salgo in macchina , piango , poi blink! decido di scandagliare altri Carrerfour

---Carrerfour di Xate.
Vado a quest'altro Carrerfour di Xate entro e chiaramente lo avevano finito anche li' , solo che il commesso era gentile e dopo aver tentato di propinarmi il Firstline ( " E' OTTIMO ! pari prestazioni del Bloom .." lo guardava e vedeva anche lui che faceva schifo .. e la faccia si scuriva ) mi vede disperato e mi dice " mmmm... mumble .. Aspetta un attimo! mmm..... " ..anche lui sta faccia :mbe:
insomma fa la telefonata magica e torna dicendo "ne è rimasto uno con un difetto , che va fatto assistitere dalla garanzia" il difetto è la ricezione ( va cambiato il blocchetto dell'infrarosso a quanto pare , ma funziona uguale e l'assistenza viene a domicilio , attiva tutti i giorni ) ..
sta di fatto che lo blocco e a 40 erotte euro al mese decido che ne vale la pena ...

--capitolo 3 : Il Quasar
oggi , in giro , entro in un Mediaworld e vedo il QUASAR a 1290€ ; facevano NEMO , non so qauale episodio , e di fianco ad altri mostroni 42' da 2000/3000 euro non sfigurava per nulla ..

vado sul magico google e trovo qui che questo fantomatico Quasar è un Hitachi rimarcato ( :doh: cosa ho fatto ) ....

Ora vorrei sapere :

1-Qualcuno sa qualcosa DI CERTO del fantomatico Bloom che ho praticamente già acqusitato , se c'è qualche altra informazione a riguardo .... qulacuno lo ha preso ?

2-il QUASAR nasconde effettivamente un pannello Hitachi al suo interno ? :mbe:

Ultima modifica:
il quasar bocciato perchè abbiamo ,anche se poche,testimonianze della scarsa qualità di quel plasma...quindi meglio non rischiare...

il bloom purtroppo non lo conosco...io ho un lettore divx della stessa marca e va abbastanza bene...non posso lamentarmi di niente...però una tv è un qualcosa di più delicato...
non saprei aiutarti in altro modo mi dispiace...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro