Ciao a tutti ...
Sono nuovo del Forum .. e approfitto per approfondire la discussione sul panasonic ..
All'inizio ero predisposto a fare l'acquisto sul sony 46w4500 ma cercando meglio le opinioni lette sul web i plasma sono ancora i migliori.
Qualche dettaglio sulla mia utilità: lo userei soprattutto per film e sport su Sky anche in HD, per la Wii :) e qualche Blue-ray e lo guardo da circa 4m ,il digitale terrestre lo guarderei molto poco.
Facendo un po di filtro tra i vari modelli i Pioneer sono il top ma costano una fucilata e partono dai 50" in su ..
Dopo ... arrivano i Panasonic :) ho messo gli occhi sul 46PZ85E, ma mi servono alcune info da Voi esperti perchè sul Sito non risulta molto chiaro..
piu che altro facendo i confronti con gli altri 46" mancano delle info ..
quindi le mie perplessità sono su queste caratteristiche?
24p Real Cinema
24p Playback
Digital Cinema Colour
Deep Colour (10-bit)
x.v. Colour
Digital Optimiser
3D Colour Management
Sub Pixel Control
Picture Overscan
MACH Enhancer
Riduzione di rumore per le immagini in movimento
C.A.T.S. (Contrast Automatic Tracking System)
Riduzione rumore video
V-Real 2
Filtro contrasto
Scansione progressiva
Non capisco se la tecnologia al plasma descritta sul sito copre tutti modelli oppure si differenzia ....
Mi potete dare qualche consiglio ... vado tranquillo su questo modello .. soprattutto come qualità, colori, nitidezza e contrasto d'immagine? (delle console non mi frega piu di tanto)
Un'altra domanda .. ho visto il modello 42PZ800 ... cosa si differenzia dal 46PZ85? sembra piu performante.. voi cosa fareste, sacrificare 4" ma una TV migliore oppure venissimo il 46? mi trovo un po' indeciso ..
Grazie a tutti,
Maurizio :)