Plasma Panasonic

Pubblicità

marksat2000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:)Dopo una accurata ricerca su internet, forum ng... mi sono deciso di prendermi un Plasma marcato Panasonic...full hd 42.. o meglio 46 pollici.
l'ultimo dubbio è quale modello prendere, che differenze ci sono tra i vari modelli? quale è il migliore secondo voi?

grazie i anticipo..:)

ciao

ti ripeto m( non l'ho detto a te ma a tutti quelli che cercano consigli), per consigliarte bene ci devi dire l'uttilizo del tv budget e foerse anche distanza.

ciao

ti ripeto m( non l'ho detto a te ma a tutti quelli che cercano consigli), per consigliarte bene ci devi dire l'uttilizo del tv budget e foerse anche distanza.

Hai perfettamente ragione..l'utilizzo sara per la maggiore Sky (in hd appena mi prendo il dm800) + film scaricati da internet + ps3 + canali sd poco..

budget sui 1500/1600 distanza 3 metri.

ciao e grazie

ciao

io prenderei il 46" ma se aspetti un po a marzo escono i nuovi modelli e sicuramente la vecchia serie sara in super offerta.

ciao

ci sono 3 modelli panasonic plasma 46
il migliore penso sia il pz85 ma il pz80 e quasi uguale, hanno piu contrasto e piu connettivita del pz8 (vga per il pc, ecc)
dal resto il pz8 va piu che bene, un utente acquisto il pz8 a1000 euro la settimana scorsa.
Panasonic - ideas for life - Confronta prodotti

Grazie della risposta tango, sono orientato verso il pz85, e seguendo il tuo consiglio aspetto primavera quando usciranno i nuovi modelli, sperando che cali un pò il prezzo:)

Non sò se è lecito chiedere nel forum, vi chiedo se mi date qualche link di rivenditori on line affidabili, dove prenderelo...

grazie :ok:

Ciao a tutti ...
Sono nuovo del Forum .. e approfitto per approfondire la discussione sul panasonic ..
All'inizio ero predisposto a fare l'acquisto sul sony 46w4500 ma cercando meglio le opinioni lette sul web i plasma sono ancora i migliori.
Qualche dettaglio sulla mia utilità: lo userei soprattutto per film e sport su Sky anche in HD, per la Wii :) e qualche Blue-ray e lo guardo da circa 4m ,il digitale terrestre lo guarderei molto poco.
Facendo un po di filtro tra i vari modelli i Pioneer sono il top ma costano una fucilata e partono dai 50" in su ..
Dopo ... arrivano i Panasonic :) ho messo gli occhi sul 46PZ85E, ma mi servono alcune info da Voi esperti perchè sul Sito non risulta molto chiaro..
piu che altro facendo i confronti con gli altri 46" mancano delle info ..
quindi le mie perplessità sono su queste caratteristiche?

24p Real Cinema
24p Playback
Digital Cinema Colour
Deep Colour (10-bit)
x.v. Colour
Digital Optimiser
3D Colour Management
Sub Pixel Control
Picture Overscan
MACH Enhancer
Riduzione di rumore per le immagini in movimento
C.A.T.S. (Contrast Automatic Tracking System)
Riduzione rumore video
V-Real 2
Filtro contrasto
Scansione progressiva

Non capisco se la tecnologia al plasma descritta sul sito copre tutti modelli oppure si differenzia ....
Mi potete dare qualche consiglio ... vado tranquillo su questo modello .. soprattutto come qualità, colori, nitidezza e contrasto d'immagine? (delle console non mi frega piu di tanto)
Un'altra domanda .. ho visto il modello 42PZ800 ... cosa si differenzia dal 46PZ85? sembra piu performante.. voi cosa fareste, sacrificare 4" ma una TV migliore oppure venissimo il 46? mi trovo un po' indeciso ..

Grazie a tutti,
Maurizio :)

perl'uso che ne farai secondo me un fhd e troppo io prenderei un bel px80 da 42 che peril tuo uso e perfetto.....comunque se non hai fretta tra un a mesetto dovrebbero uscire i nuovi plasma panasonic e li ci sara da divertirsi perche sembrano aver fatto un balzo in avanti ancor migliore qualitivamente e nei consumi i prezzi dovrebbero essere in linea con questa generazioneio aspetterei un pochino....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro