Plasma o lcd attaccato al computer???

Pubblicità

blotus

Utente Èlite
Reazioni
35
Punteggio
63
ciao ragazzi
volevo sapere se fosse possibile attaccare al computer uno schermo da salotto tipo gli ultimi lcd HD o plasma....:)
no perchè in camera mia si è rotta la tv....quindi dato che vorrei prendere anche uno schermo per il pc un pò + grande avevo pensato....
compro uno schermo bello grande con cui posso vedere la tv e ci attacco anche il computer:D
ma mi è venuto il dubbio.....:boh:
è una cosa che si può fare????

grazie

Ultima modifica:
blotus ha detto:
ciao ragazzi
volevo sapere se fosse possibile attaccare al computer uno schermo da salotto tipo gli ultimi lcd HD o plasma....:)
no perchè in camera mia si è rotta la tv....quindi dato che vorrei prendere anche uno schermo per il pc un pò + grande avevo pensato....
compro uno schermo bello grande con cui posso vedere la tv e ci attacco anche il computer:D
ma mi è venuto il dubbio.....:boh:
è una cosa che si può fare????

grazie

i plasma sono altamente sconsigliati per via dell "effetto memoria"

si puoi collegare un lcd al computer (basta che sia dotato delle apposita uscita vga o DVI/HDMI però non è il massimo.....

puo andar bene per i giochi. per navigare un po in internet ...
un TV lcd e costruito x essere visto da una distanza di 2-3 metri
mentre un monitor per pc di solito viene tenuto ad una distanza di 80cm 1 metro (e a questa distanza si vedono chiaramente i pixxelloni delle TV lcd )

Aristocrat ha detto:
i plasma sono altamente sconsigliati per via dell "effetto memoria"

si puoi collegare un lcd al computer (basta che sia dotato delle apposita uscita vga o DVI/HDMI però non è il massimo.....

puo andar bene per i giochi. per navigare un po in internet ...
un TV lcd e costruito x essere visto da una distanza di 2-3 metri
mentre un monitor per pc di solito viene tenuto ad una distanza di 80cm 1 metro (e a questa distanza si vedono chiaramente i pixxelloni delle TV lcd )
capisco...
allora come dovrei fare???.....non esistono allora monitor lcd per pc che abbiano anche la presa per l'antenna???
in questo modo ci posso vedere la tv....

blotus ha detto:
capisco...
allora come dovrei fare???.....non esistono allora monitor lcd per pc che abbiano anche la presa per l'antenna???
in questo modo ci posso vedere la tv....

si ce ne sono , per esempio l acer ferrari un wide da 20 pollici o il Samsung 242MP 24 pollici

Aristocrat ha detto:
si ce ne sono , per esempio l acer ferrari un wide da 20 pollici o il Samsung 242MP 24 pollici
mamma mia!!!!
l'acer ferrari l'ho trovato a 540€.....ma il samsung sta 1400€!!!
credo che l'acer va + che bene!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro