Plasma 42'' o LCD?

Pubblicità

smania

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon giorno a tutti intanto, sono nuovo nuovo!!!

Dopo aver letto le varie richieste da utenti e le risposte ottenute mi sembra di capire che consigliate un lcd a un plasma!!
Io sono un appassionato di video (posseggo una marea di dvd e abbastanza divx ) e tra poco devo assolutamente comprare una tv nuova ( ho ancora un loewe crt da 32 '' ) ed ero piu' portato per un plasma, scelta dovuta a 2 semplice cose: visti a confronto con un classico divx ( magari con poca risoluzione ) nel plasma si vede molto meglio rispetto a un lcd.. stessa cosa per le trasmissioni tv terrestri!

I paragoni li ho fatti con un plasma della Panasonic da 37'' hdready, un Pioneer da 42'' fullhd e 2 lcd di fascia media e medio alta ( circa 1200 e 1700 €) rispettivamente Samsung 32'' e Samsung 37'' tutti hdready

Cosa mi consigliate? LA differenza di qualita' mi sembra visibile sul plasma
( lasciamo perdere i consumi )
Personalmene per il momento non interessa ne bluray, ne hd-dvd, ne skyhd, voglio solamente vedere bene qualsiasi fonte video che collego!!!

Re:

Se non ti interessa assolutamente l'hd io ti consiglierei un tv sd.
Un buon crt se non badi alle dimensioni.

considera che ho lavorato per 13 anni in un euronics,quindi ho testato personalmente ogni tipo di apparecchiatura.:sisi:
passi da un 32 loewe catodico (vitros??) che a mio modesto parere era il massimo possibile in termini di qualità:sisi: e specialmente di fedeltà colore, ad un nuovo tipo di visualizzazione,che MAI E POI MAI, riuscirà a darti la stessa qualità,in nessun caso sia plasma che lcd.

discorso diverso per l'alta definizione che,oggi come oggi,solo sky :look:(ma non è sempre vero) e la ps3 possono darti:è indiscusso che gran turismo in full hd abbia una definizione spaventosa!!:shock: ma se parliamo di qualità colore,fluidità immagine,profondità....molto meglio ancora un catodico,specialmente il tuo.:inchino:

dovendo scegliere tra plasma e lcd,assolutamente plasma!:asd:
poco trascinamento,ottimo nero,buona profondità di immagine.
se riuscirai a farlo con un full hd ancora meglio.
non ho la presunzione di aver ragione al 100%..è ovvio,ognuno ha le sue idee,ma tieni in considerazione che non parlo per sentito dire,o per aver letto prove su giornali "specializzati" :evil:(si,ma in businnes con i grossi marchi),ma solo su quanto ho visto personalmente con le mie due palle deglio occhi.
ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro