alessioste
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti ho acquistato una canon pixma 5200 di cui sono molto soddisfatto.ora dopo avere stampato circa 40 foto 10x15 e una decina di cd la stessa mi comunica che l'inchiostro è terminato.Abbastanza stupito per la scarsa autonomia ordino dal mio fornitore gli inchiostri per ricaricare le cartucce e scopro che queste hanno il "chip" non resettabile e che in caso di ricarica annullo la garanzia e rischio di cuocere la testina:cav: .Tralascio l'arrabbiatura dovuta al fatto che chi mi vende la stampante dovrebbe comunicarmi "funziona solo con cartucce originali"(non consigliate ma esclusivamente) e che comunque penso che dopo avere sborsato 200 € dovrei essere libero di comprare l'inchiostro da chi voglio, non sapete se esiste almeno il modo di resettare il chip che indica la cartuccia vuota in modo da non arrostire la testina? Per la garanzia, anche se la macchina memorizza che ho usato :rolleyes: (bastardo dentro!) cartucce non originali non importa; tanto se si rompe conviene buttarla in ogni caso ! (ps . ho una epson 680 che ricarico da anni ed è sempre ok! ) grazie Ilario