Pixel shader 2.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orso_al_pc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, sono di nuovo qui per porgervi un quesito; mi è appena arrivato un gioco e non riesco a farlo girare perkè mi dice ke non ho il pixel shared 2.0 ma solo 1.4 ( monto una spatana ati 9250 con 128 mb) , posso aggiornare in qualke modo i lsoftware della mia skeda o devo sostituirla? se la devo sostituire, con cosa? purtroppo le finanze scarseggiano e l'agp è l'unico bus di cui dispongo, cosa pèosso fare?

Ti puoi limitare ad aggiornare i driver video dal sito ATi e scaricare le Dx 9.0c dal sito Microsoft.

Tuttavia, che gioco è?

Al limite, prova ad emulare i pixel shader tramite il software 3dAnalyzer.

Manolo

il gioco è vietcong2

Manolo ha detto:
Ti puoi limitare ad aggiornare i driver video dal sito ATi e scaricare le Dx 9.0c dal sito Microsoft.

Tuttavia, che gioco è?

Al limite, prova ad emulare i pixel shader tramite il software 3dAnalyzer.

Manolo

il gioco in questione è vietcong 2 e ho già scaricato gli ultimio driver per la ati
ciao
grazie

Ho lo stesso problema, con stessa scheda e stesso gioco, neanche l'aggiornamento dei driver mi ha risolto. Mi spieghi come hai fatto , sempre se almeno tu sei riuscito a risolvere. grazie

orso_al_pc ha detto:
Ciao, sono di nuovo qui per porgervi un quesito; mi è appena arrivato un gioco che si chiama black and white 2 e non riesco a farlo girare perkè mi dice ke non ho il pixel shared 1.1:posso aggiornare in qualke modo i l software della mia skeda o devo sostituirla?ho anche provato a scaricare questo sofware da internet ma non ci riesco!!se la devo sostituire, con cosa? purtroppo le finanze scarseggiano e l'agp è l'unico bus di cui dispongo, cosa posso fare?se devo comprare una scheda nuova mi potete consigliare la scheda con il maggiore rapporto qualità\prezzo?:( :help:
se invece devo scaricare il software da internet in che sito devo andare???????? ho provato tutti i siti compresi www.nvidia.com e www.at.com?!?
:help: :help: :help:

orso_al_pc ha detto:
Ciao, sono di nuovo qui per porgervi un quesito; mi è appena arrivato un gioco che si chiama black and white 2 e non riesco a farlo girare perkè mi dice ke non ho il pixel shared 1.1:posso aggiornare in qualke modo i l software della mia skeda o devo sostituirla?ho anche provato a scaricare questo sofware da internet ma non ci riesco!!se la devo sostituire, con cosa? purtroppo le finanze scarseggiano e l'agp è l'unico bus di cui dispongo, cosa posso fare?se devo comprare una scheda nuova mi potete consigliare la scheda con il maggiore rapporto qualità\prezzo?:( :help:
se invece devo scaricare il software da internet in che sito devo andare???????? ho provato tutti i siti compresi www.nvidia.com e www.at.com?!?
:help: :help: :help:

mh non ricordo se su un DVD di GMC c'era un programma per emulare i pixel shader, ma mi sembra che non facesse esattamente quello...cmq, se la scheda video non ha il supporto per i pixel shader 1.1 o 2, non c'è nulla da fare

Forse c'è un software...non ricordo come si chiama =( cmq io avevo lostesso problema con Oblivion...ho trovato quel software (di cui nn ricordo il nome) e mi ha emulato ipixel shaders 2.0...prova a vedere se ne esiste uno simile...
Ciao!

Ma esiste un programma che emula il pixel shader 3.0?
Ho problemi a giocare con splinter cell double agent. :cav:

Che io sappia no...avevo già chiesto in un'altro forum (pcsx2) ma mi hanno detto che non esiste..:cav:
Ciao:ok:

Allfreeware ha detto:
Che io sappia no...avevo già chiesto in un'altro forum (pcsx2) ma mi hanno detto che non esiste..:cav:
Ciao:ok:
Peccato , mi sa che devo cambiare vga.
Thanks. ;)

io invece vorrei giocare a thief (vecchio ma sempre bello):asd: e mi manca proprio il pixel shader.... e possibile installarlo? attenzione installarlo non aggiornarlo:help:

macciocapatonda ha detto:
io invece vorrei giocare a thief (vecchio ma sempre bello):asd: e mi manca proprio il pixel shader.... e possibile installarlo? attenzione installarlo non aggiornarlo:help:

Non penso proprio

scusate ma io ho scaricato virtua tennis 3 ma mi dice ke m ci vuole appunto il pixel shared 2.0.
come poso fare per risolvere il problema?
grazie in anticipo

Prova ad usare 3D Analyzer che dovrebbe emulare gli shared,anche se non penso che goderai di un ottima fluidità nell'esecuzione del gioco.
quindi se puoi cambia vga,ci sono molte offerte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro