DOMANDA Pixel in Italia

• Autore discussione Autore discussione Dola
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dola

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Salve a tutti!

Il Pixel 4/4a non dovrebbe essere dispoinibile per il mercato italiano ma è disponibile sul Google Store 2 giorni fa come da scadenza. Tuttavia non vorrei acquistare sullo Store per le recensioni assurde che leggo continuamente di oggetti non spediti e zero rimborsi oppure di garanzie inesistenti.

In sunto la domanda è :

Questi prodotti saranno disponibili sulle grandi piattaforme tipo Amazon per poterle comprare ? Oppure c'è qualche store fisico o altro modo per acquistarlo ?

ma non è vero.Il pixel 4a ( 6gb di ram e 128gb di archiviazione ) è disponibile per il preordine sul mercato italiano dal 1° ottobre.
Lo store di google è ottimo, e soffre degli stessi problemi di un qualsiasi store online.
Comunque, sì, sicuramente si troveranno anche su amazon, ma saranno venduti e spediti da terzi e non dallo store stesso

a ( 6gb di ram e 128gb di archiviazione ) è disponibile per il preordine sul mercato italiano dal 1° ottobre.
Lo store di google è ottimo, e soffre degli stessi problemi di un qualsiasi store online.
Comunque, sì, sicuramente si troveranno anche su amazon, ma s

Ah perfetto , avevo letto questa info sbagliata da qualche parte. Se mi dici che è ottimo allora farò l'ordine stesso dallo Store! ( mi ero scoraggiato con le recensioni trovate in rete)

sulla rete troverai recensioni negative anche sulla tavoletta del water più comoda del mondo.
Stiam parlando dello store di google, non del fruttivendolo sotto casa, o del falegname che ha aperto una pizzeria.
Sul fatto che il telefono sia buono non saprei, deve ancora uscire, han aperto SOLO i preordini

Io ho acquistato l'anno scorso il pixel 3a da amazon solo perchè ho trovato l'offerta a 360 invece di 399. Ho anche mandato lo smartphone in assistenza a google che in una settimana netta me ne ha mandato uno ricondizionato pari al nuovo. Quindi assistenza google affidabile e veloce, se lo compri direttamente dallo store non hai alcun problema.
Comunque ti consiglio la versione 4a, unica pecca potrebbe essere il display con refresh rate fermo a 60 hz, fosse stato a 90 sarebbe stato perfetto

Scusate il necropost ma sto davvero impazzendo. Sto cercando questo maledetto Pixel ovunque. Lo store lo da non disponibile da 3 settimane ormai e diventa disponibile solo per qualche minuto e per pochi fortunati .
Su Amazon Ita non c'è e su quello UK viene 50 € in più e bisogna aggiungere il charger da 45€ dallo store.
L'ho trovato su alcune piattaforme ma su cui non ci pagherei nemmeno con la carta di un altro e sempre a 50-60€ in più dello store. ( E comunque sempre ricondizionati o usati)

Avevo optato per un One Plus Nord ma non è disponibile nemmeno quello su Amazon.

Qualche consiglio per reperirlo o una valida alternativa ?

Scusate il necropost ma sto davvero impazzendo. Sto cercando questo maledetto Pixel ovunque. Lo store lo da non disponibile da 3 settimane ormai e diventa disponibile solo per qualche minuto e per pochi fortunati .
Su Amazon Ita non c'è e su quello UK viene 50 € in più e bisogna aggiungere il charger da 45€ dallo store.
L'ho trovato su alcune piattaforme ma su cui non ci pagherei nemmeno con la carta di un altro e sempre a 50-60€ in più dello store. ( E comunque sempre ricondizionati o usati)

Avevo optato per un One Plus Nord ma non è disponibile nemmeno quello su Amazon.

Qualche consiglio per reperirlo o una valida alternativa ?
Ti consiglio di aspettare qualche giorno, a breve ci saranno le offerte per il black friday e quasi sicuramente ci sarà un restock di tanti prodotti. Comunque ottima scelta sia il pixel che il Oneplus.
Dallo store ufficiale di Oneplus è possibile comprarlo senza problemi: https://www.oneplus.com/it/oneplus-nord?from=nord

Ti consiglio di aspettare qualche giorno, a breve ci saranno le offerte per il black friday e quasi sicuramente ci sarà un restock di tanti prodotti. Comunque ottima scelta sia il pixel che il Oneplus.
Dallo store ufficiale di Oneplus è possibile comprarlo senza problemi: https://www.oneplus.com/it/oneplus-nord?from=nord

Purtroppo manca quello da 128gb che era un po' più accessibile ed in linea con quello che volevo spendere (350-max400)

Grazie comunque del consiglio!

Ah non lo avevo visto, allora aspetto queste 2 settimane e se non spunta il Pixel compro il nord grigio che quel blu non mi ispira tanto
Io l'ho visto da vicino quel blu ed è veramente bello, poi son gusti ovviamente
Comunque valuta anche il Oneplus N10 5G, costa 350 ed è comunque dotato di ottime caratteristiche, sarà disponibile grosso modo tra una 15ina di giorni anche lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro