Pixel difettosi cosa faccio

Pubblicità

Vega1978

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Ho appena comperato il monitor LG L207WT. Dalle caratteristiche tecniche da urlo. Devo dire che già in negozio si notavano colori molto brillanti rispetto gli altri monitor che erano in esposizione.
Ho notato tre pixel difettosi se visualizzo uno sfondo bianco vedo come tre puntini grigio chiaro (difficili da individuare). Cosa faccio? Me li tengo intanto non posso che prendere un monitor con difetti più visibili o lo cambio sperando di prendere un monitor difetti zero?
Ho notato anche un ''assestamento'' dei colori che si verifica solo in alcuni casi, ad esempio riducendo ad icona una cartella l' immagine impostata come sfondo del desktop impiega un attimo a diventare nitida. Penso sia dovuto al tempo di risposta cmq buono 2 ms gtg cosa dite? ciao
icon_mrgreen.gif

Per la sostituzione dipende dal produttore del monitor in base al loro standard di pixel bruciati che possono essere 2,3 o addirittura 8.

Vai dal negozio dove hai lo hai acquistato e senti cosa dicono, se te lo cambiano....

prima di portarlo a casa mi hanno detto che entro 8 gg potevo portarlo in dietro per qualsiasi motivo. l' unico problema è che mi sembra che il mio fosse l' ultimo monitor quindi anche se me lo cambiano devo aspettare e magari dopo che ho aspettato mi arriva un monitor con tre pixel difettosi magari fuxia e siamo di nuovo da capo anzi peggio. Seconto tè statisticamente mi può andare peggio o meglio nella sostituzione?? ciao:)

Statisticamente andare peggio di 3 pixel è quasi impossibile, mi è capitato solo una volta in vita mia (un vecchio samsung 4 o 5 anni fa) su centinaia di monitor.
In ogni caso non so come tu faccia a sopportarlo, per me è qualcosa di inaccettabile e assolutamente fastidioso, avendone la possibilità lo cambierei anche se fosse uno solo.

Statisticamente andare peggio di 3 pixel è quasi impossibile, mi è capitato solo una volta in vita mia (un vecchio samsung 4 o 5 anni fa) su centinaia di monitor.
In ogni caso non so come tu faccia a sopportarlo, per me è qualcosa di inaccettabile e assolutamente fastidioso, avendone la possibilità lo cambierei anche se fosse uno solo.

'mazza oh durano poco a te i monitor...:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro