DOMANDA Pixel buds a series?

Pubblicità

Mr.Frisk

Utente Attivo
Reazioni
181
Punteggio
50
Pensavo di prenderle vista l'offerta a 69 euro, ci sono alternative migliori per quanto comodità d'utilizzo e connettività? Do una certa importanza all'assistente vocale, uso un google pixel e le terrei principalmente mentre viaggio in treno o faccio sport.

Pensavo di prenderle vista l'offerta a 69 euro, ci sono alternative migliori per quanto comodità d'utilizzo e connettività? Do una certa importanza all'assistente vocale, uso un google pixel e le terrei principalmente mentre viaggio in treno o faccio sport.
le pixel a sono buine ma le buds pro sono davvero fantastiche ma costano iun quanto hanno microfoni e riduzione attiva del rumore

io oggi non prenderei cuffie buds se non hanno questa tecnologia che ti isola dai rumori esterni attraverso dei contro rumori che annullano i rumori di fondo

l;e pixel a sono buione ma le buds 2 sono davvero fantastiche ma costano iun quanto hanno microfoni e riduzioen del rumore
ci stavo pensando, ma per l'uso che ne faccio non vale la pena spendere 100 euro in più, anche se sono molto attratto dai controlli del volume

anche il fatto che non abbiano le alette potrebbe essere un problema mentre faccio sport

ci stavo pensando, ma per l'uso che ne faccio non vale la pena spendere 100 euro in più, anche se sono molto attratto dai controlli del volume
guarda ne vale la pena nonsolo per i controlli del volume ma per la tecnologia in oggetto che pochi conoscono e ha diverse applicazioni pratiche
Ci stanno da WD a 135

io ho avuto tutte e due, le buds osno carine e funzionano bene con l'assistente vocale, ma le pro sono su un altro livello

Prima di tutto se sei in treno o in aereo puoi isolarti e ascoltaere musica senza fastiodiosi rumori, mentre se sei instrada puoi avere l'effetto contrario ( ossia ascoltare musica e i rumori per stare attento)

Hanno una tecnologia davvero molto valida ed io non tornerei più indietro

Le pro hanno oltre ai vari comandi più avanzati tutta la tecnologia di riduzione attiva del rumore in tempo reale che è tantissima roba + ricarca wireless che è molto comoda soprattutto perchè può essere fatto uno sharing con il telefono stesso o con un power banck

Certo costano di più ma hanno molta più tecnologia in se

guarda ne vale la pena nonsolo per i controlli del volume ma per la tecnologia in oggetto che pochi conoscono e ha diverse applicazioni pratiche
Ci stanno da WD a 135

io ho avuto tutte e due, le buds osno carine e funzionano bene con l'assistente vocale, ma le pro sono su un altro livello

Prima di tutto se sei in treno o in aereo puoi isolarti e ascoltaere musica senza fastiodiosi rumori, mentre se sei instrada puoi avere l'effetto contrario ( ossia ascoltare musica e i rumori per stare attento)

Hanno una tecnologia davvero molto valida ed io non tornerei più indietro
delle recensioni che ho visto si lamentavano della qualità del suono, l'hanno sistemata con gli aggiornamenti?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque intorno ai 70 euro non ci sono alternative più valide? Nel caso vado di Pixel a

delle recensioni che ho visto si lamentavano della qualità del suono, l'hanno sistemata con gli aggiornamenti?
a me sembrano buone specie se li accoppi ad un pixel

Coem qualità audio siamo al livello di buds di fascia alta e se accoppiate al pixel hai anche l'audio spaziale + la rilevazione del movimento della testa

Sono ottime cuffie secondo me che ovviamente devi paragonarle a cuffie di alta fascia buds wifi in ciorcolazione

Gli unici picoli difetti che ho trovato è che possono essere un poco scomode da togliere dalla custodia soprattutto se indossi guanti ( per la forma tendono a scivolarti quiando le prendi dalla custodia)

Ma per il resto sono top, nellórecchio stabnno piuttosto bene e puoi scegliere se isoarti o sentire tutti i rumori esterni

tecnicamente la tecnologia funziona cosi

Se scgli di isolarti i microfoni sentono i rumori a bassa freqenza e le cuffie simulano uno contro onda sonora che annulla qualla presente

Se invece decidi di usare la modalità trasparenza sentirai l'esterno attraverso i microfoni come se non avessi le cuffie, è diverso da non avere questa tecnoloia e le cuffie che danno una sensazione comunque di un orecchio ootturato

Inoltre se sei in modalità cancellazione del rumore e parli le cuffie passano automaticamente in modalità trasparenza per farti capire la conversazione per passare poi di nuovo in modalità cancellazione quando finisce la conversazione

Non ci sono solo queste cuffie che lo fanno ovviamente, ma se cerchi cuffie che accoppiate al pixel hanno tutte le funzioni più moderne insieme all'assistenza google sono le milgiori ( specie se li abbini al pixel)

Ultima modifica:
a me sembrano buone specie se li accoppi ad un pixel

Coem qualità audio siamo al livello di buds di fascia alta e se accoppiate al pixel hai anche l'audio spaziale + la rilevazione del movimento della testa

Sono ottime cuffie secondo me che ovviamente devi paragonarle a cuffie di alta fascia buds wifi in ciorcolazione

Gli unici picoli difetti che ho trovato è che possono essere un poco scomode da togliere dalla custodia soprattutto se indossi guanti ( per la forma tendono a scivolarti quiando le prendi dalla custodia)

Ma per il resto sono top, nellórecchio stabnno piuttosto bene e puoi scegliere se isoarti o sentire tutti i rumori esterni
ottimo grazie, credo che opterò comunque per le pixel a. L'anc non mi dispiacerebbe affatto però per l'uso che ne faccio preferisco risparmiare qualcosina, avessero le alette mi sarei convinto più facilmente

ottimo grazie, credo che opterò comunque per le pixel a. L'anc non mi dispiacerebbe affatto però per l'uso che ne faccio preferisco risparmiare qualcosina, avessero le alette mi sarei convinto più facilmente
le pixel a sono buone ma non hanno tutte queste tecnologie come la connessione multi punto ecc però se vuoi spendere poco vanno bene

ci son pure le pro di samsung che hanno più o meno le stesse tecnologie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro