PROBLEMA Pixel bruciato Dell inspiron r 7720 se

Pubblicità

Gerald Avondo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buonasera,

volevo il parere di un commerciale Dell su come devo comportarmi sul problema apppena sorto....

sigh computer acquistato appena 2 mesi fa e mi sembra di avere un pixel bruciato sullo schermo.

Quindi.
1)Come devo comportarmi per verificare effettivamente che il pixel sia bruciato

2)Come devo comportarmi per la garanzia

grazie in anticipo!

Buonasera,

volevo il parere di un commerciale Dell su come devo comportarmi sul problema apppena sorto....

sigh computer acquistato appena 2 mesi fa e mi sembra di avere un pixel bruciato sullo schermo.

Quindi.
1)Come devo comportarmi per verificare effettivamente che il pixel sia bruciato

2)Come devo comportarmi per la garanzia

grazie in anticipo!

ciao
prova a sentire il supporto tecnico telefonicamente cosi se il pannello LCD è da cambiare aprono subito la chiamata.
Non so se passa in garanzia in quanto viene preso come riferimento quanto indicato dalla normativa : ISO 13406-2

Per avere un esempio di quando un Pannello passa in garanzia puoi vedere alcune informazioni sui vari siti inserendo la norma
ISO 13406-2
c'è una formula da applicare per contare il minimo di pixel difettosi.

Andrea

Buongiorno Andrea,

è passato un pò di tempo da questo argomento, e purtroppo mi trovo costretto a riprenderlo.

Il famoso pixel bruciato ne ha "contagiati" altri, al momento c'è lui, più una striscia di circa 7mm più chiara.

La cosa è alquanto fastidiosa poichè in pieno centro schermo.

Vorrei sapere a questo punto come devo comportarmi per attivare l'assistenza.

P.S. Oltretutto il tasto "d" della tastiera ha sempre avuto un difetto, quando digito rimane sollevato e devo sistemarlo manualmente.

Ringrazio se vi prendeste carico di questa situazione. Visto oltretutto che vorrei acquistare un nuovo Notebook (Inspiron 15 R)...

Aspetto risposte! grazie ancora! :thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro