DOMANDA Pixel 8a o Edge 50 neo

Pubblicità

fra55

Utente Attivo
Reazioni
93
Punteggio
67
Ciao a tutti,

Ero intenzionato a cambiare il mio attuale moto Edge 30 (con batteria ormai andata) con un Edge 50 neo.
Avrei però la possibilità di acquistare, con qualche decina di euro in più, un pixel 8a 256gb con pochi mesi di vita.

Non conoscendo il Pixel chiedo a voi, è un telefono valido? Vale la spesa in più rispetto ad un Edge 50 neo?

Grazie

il pixel è sicuramente un gradino sopra motorola come brand, quando l'andresti a pagare? nuovo?
Lo pagherei un 30/40€ in più, ha 6/7 mesi di vita.
Lo prenderei da un amico di un amico, quindi non ho una conoscenza diretta dell'utilizzo.

Mi preoccupava la questione batteria che sui modelli precedenti aveva qualche problema di durata dopo un po' di tempo

l'uso quale sarebbe? hai scartato i due xiaomi che sono messi meglio lato hardware del motorola?

l'uso quale sarebbe? hai scartato i due xiaomi che sono messi meglio lato hardware del motorola?
Ciao,

Si scusa non ti ho risposto.
I due sopra li avevo già visti ma li ho scartati. Lo Xiaomi costa troppo, il Poco ha le fotocamere un po' scarse, ha il sensore virtuale e comunque anche lui è sopra il budget (che è di 250€).
Chiedevo per il Pixel perché conosco il marchio e mi domandavo se valesse la pena fare uno sforzo in più.

L'uso del telefono è abbastanza standard, browsing internet, whatsapp/TG, Maps, qualche foto/video, no gaming, no facebook/IG

Grazie, dato che l'Edge arriverebbe comunque ad android 19 potrebbe anche bastarmi..un cellulare difficilmente mi dura più di 4/5 anni
Infatti comunque anche se garantiscono aggiornamenti fino a 7 anni comunque per app/prestazioni li rendono obsoleti già dopo 3 anni

Grazie, dato che l'Edge 50 arriverebbe comunque ad android 19 potrebbe anche bastarmi..un cellulare difficilmente mi dura più di 4/5 anni
In realtà, Motorola garantisce almeno tre aggiornamenti Android principali e cinque anni di patch di sicurezza.
visto che è nato con android 14 arriverà massimo ad android 17

Ultima modifica:
In realtà, Motorola garantisce almeno tre aggiornamenti Android principali e cinque anni di patch di sicurezza.
visto che è nato con android 14 arriverà massimo ad android 17
Non per l'Edge 50, dove Motorola ha dichiarato aggiornamenti fino ad android 19.
Comunque anche se arrivasse ad android 18 andrebbe bene

Non per l'Edge 50, dove Motorola ha dichiarato aggiornamenti fino ad android 19.
Comunque anche se arrivasse ad android 18 andrebbe bene
Hai fatto confusione perché Motorola garantisce 5 anni per edge 50 neo e 3+2 edge 50, in realtà è Motorola che fa veramente confusione tra i suoi modelli e politiche di aggiornamento differenti per modello

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro