Piu' Mega Di Ram O Piu' Velocita'?

Crash

Utente Attivo
165
0
Salve a tutti.. ho un quesito per voi...


Considerando che sono un buon videogiocatore, mi spiace vedere sims2 scattare un po' sul mio pc e credo sia un problema di ram visto ke la lucetta dell'hd continua a accendersi e spegnersi... come se continuasse a caricare dati... (anke perchè con un Northwood 3.06ghz e una GeForce 6600 GT nn dovrebbe scattare).

Ho 512 mb di ram a 333 mhz...

Cosa mi conviene fare?
1) prendere altri 256 mb di ram a 333?
2) prendere altri 512 mb di ram a 333 (considerando i futuri giochi, magari più avidi di risorse)?
3) prendere 512 mb di ram a 400 mhz e cambiare la ram che ho già installata?

che mi consigliate voi??? :confused: :confused:

grazie a tutti e ciao!!!! :)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ti va a scatti con un 3.0 ghz, una 6600gt e 512 mb di ram???
ma come è possibile?? :eek:
io con un 2100+ ram 512 come la tua e una 8500 LE ci giocavo dettagli massimi prorpio bene, certo, qualche scattino ogni tanto, però.......
cmq nel tuo caso parlerei con un rivenditore e sentirei se è disposto a riprendere la tua ram in cambio di un piccolo sovraprezzo su quella nuova da 400 mhz! :figo:
se non accetta allora prendi un altro banco della stessa velocità e possibilmente anche della stessa marca e modello!

ciaoo
 
Ultima modifica:

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Forse Il Pc è Un Po Imballato

Il problema potrebbe anche dipendere dal pc che è un po "imballato". potresti anche provare a riformattare tutto se nn è troppo diffcile (tipo troppi dati da salvare ecc) o anche defframmentazione dei dischi ecc., altrimenti se continua il problema allora si dovresti aggiungere un banco di ram uguale a quello che hai (io ho avuto 768mb di ram a 333mhz e nn è un gran che di differenza da 512mb). Considera che nn è da escludere la temperatura del processore che si alza dopo un po che giochi. :D
 

Romix

Utente Attivo
414
1
Prova infatti con il formattone, per quanto riguarda la ram e meglio se la cambi tutta con un bel kit DC da 1 gb così sarai pronto per i prossimi giochi che usciranno e poi 512 mb a 333 mhz non sono in proporzione per il pc che ti sei fatto. Quindi 1 gb ti servirà per stare tranquillo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!