Piu di un mese che cerco ma niente , consigli workstation per programmi come nuke houdini ecc

luigirome

Nuovo Utente
4
0
Buonasera a tutti , vorrei fai consigli su che componenti comprare che mi diano la massima resa appunto per i programmi che uso a che cominciero ad usare come nuke zbrush houdini modo e blender , vorrei una configurazione di assemblaggio che non superi i 1300 euro senza schermo ,ho provato da solo a farla ma andava oltre i 1600 senza schermo e sinceramente per me è troppo . In particolare vorrei un cpu che sia performante per questi softwer , dalle mie ricerche pare che i7 sia il migliore ma sono qui per chiederlo a chi più esperto di me in materia anche scheda madre eecc non capendo le varie configurazioni e compatibilità tra le Marche e i pezzi .Vi ringrazio in anticipo ragazzi perché e quasi un mese che non riesco a decidermi..
 

luigirome

Nuovo Utente
4
0
Mi spiego meglio ragazzi , ovviamente con 1300 euro non potrò ovviamente assemblare un computer come si deve ,so che il cpu che mi serve è un dual xeon o ryzen 1950x ma sicxome mi manca la materia prima ovvero i soldi opto per un 6 core come base per poi salire in futuro a un i9 , l unico mio dubbio e che vorrei prendere scheda madre e scheda video ecc compatibili con un futuro cambio della cpu senza dover cambiare più il tutto , questo èera il mio intento spero di essermi spiegato nella maniera giusta questa volta . Grazie a tutti :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili