[PISTOIA] cerco 2 gb ddr2 (2 banchi) per desktop

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cole89

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
cerco 2 banchi identici ddr2 da 1 GB ciascuno, frequenza 667 o 800 per un desktop.

offro .30 euro spedite. con posta raccomandata o cmq che sia tracciabile per favore :)

se li avete di diverse marche scrivete le caratteristiche grazie!

Io ho un banco Kingston DDR2 667 Mhz da 1 GB (libero). Se può interessarti mandami un MP ;)

Ne avrei uno identico ma ce l'ho installato sul mio PC... e vorrei evitare di rimanere con solo 2 GB di ram... :lol:
Potrei scambiare questi 2 banchi con uno singolo da 2 GB... se per caso hai disponibilità, fammi sapere :)

Io ho un banco Kingston DDR2 667 Mhz da 1 GB (libero). Se può interessarti mandami un MP ;)

Ne avrei uno identico ma ce l'ho installato sul mio PC... e vorrei evitare di rimanere con solo 2 GB di ram... :lol:
Potrei scambiare questi 2 banchi con uno singolo da 2 GB... se per caso hai disponibilità, fammi sapere :)

mi dispiace ma non c'ho manco mezzo banco d'avanzo.. :(

ciao io ti posso dare un banco da 2gb non so la marca e se non mi sbaglio sono 800mhz.....
fammi sapere.
ancora con 1 anno di vita, erano nel vecchio pc ke non uso +!!

ciao io ti posso dare un banco da 2gb non so la marca e se non mi sbaglio sono 800mhz.....
fammi sapere.
ancora con 1 anno di vita, erano nel vecchio pc ke non uso +!!

mannaggia.. :( ne volevo almeno 2 da 1 gb perche volevo il dual channel.. e 2 da 2 gb per ora non mi servono.. :( cmq ti ringrazio intanto. se cambio idea ti faccio sapere! :)

ciao è meno di quanto chiedi però se può interessarti ho due manchetti (2x512mb) ddr2 667mhz cl5 elixir in dual ch te li cedo a 18€ in raccomandata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro