[PISA]Vendo MOTOROLA V620 NUOVO a 300 euro

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markmil

Nuovo Utente
3
0
Vendo MOTOROLA V620 NUOVO a 300 euro(trattabili) + spese di spedizione(all'incirca 7 euro)
Mai usato, acceso soltanto per verificare il perfetto funzionamento
la scatola comprende: batteria, auricolare Bluetooth mod. HS810 e caricatore da 220v -Peso: 125 gr con batt - Misure: 88 x 48 x 24 - Display: 176x220 da 262144 colori - doppio display - Batteria: Litio - Durata stand-by: 60h - Durata conversazione: 4h - Quadri band - GPRS 4+2 - Vibracall - Giochi - Bluetooth - Vivavoce integrato - Wap 2.0 - 1000 memorie - Voice dial memo - Fotocamera - SMS EMS MMS E mail

Lo vendo in quanto voglio comprarmi un palmare
disponibile a spedizione a mano in località pisa
 

kioli

Utente Attivo
5
0
ciao volevo sapere se potevi essere interessato ad uno scambio con un sony ericsson t610 + soldi.
il cellulare è tenuto benissimo ,non ha nessun problema e ha compresi caricabatteria,batteria originale come nuova (lo tiene anche per 8 giorni) e panno pulisci schermo sony ericsson.
visto che vuoi prenderti un palmare non credo che sarai interessato ma guarda se può interessarti lo stesso per venderlo a conoscenti o altri motivi, perchè non posso spendere così tanto per un cell nuovo avendone uno che funziona benissimo ma ho un debole x i 620.
se puoi aiutami, altrimenti pazienza.

grazie, aspetto una tua risposta.

kioli@libero.it

ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!