Pirates!!!

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Ragazzi oggi quasi x caso ho installato questo giok x vedere kom'era! il risultato?

Domani prenderò 2 all interrogazione xkè mi sono fatto 8 ore di file ASSURDO STO GIOKO è A DIR POKO FENOMENALE :D :D :D


ps: se qualkuno konosce un buon metodo x ballare me lo dica! :D
 

Romix

Utente Attivo
414
1
Wow lo ho anche io veramente stupendo, ti prende proprio alla mano. Lo consiglio a tutti!!!!

Per ballare non usare il mause ma usa il tastierino numerico sulla tastira in modo che appena vedi che si illumina la mossa da fare tu premi il tasto corrispondente. Es: Spostati in avanti N. 8 ecc
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Romix ha detto:
Wow lo ho anche io veramente stupendo, ti prende proprio alla mano. Lo consiglio a tutti!!!!

Per ballare non usare il mause ma usa il tastierino numerico sulla tastira in modo che appena vedi che si illumina la mossa da fare tu premi il tasto corrispondente. Es: Spostati in avanti N. 8 ecc

kosì faccio ma devo tenere premuto il tasto o basta una sola volta?cmq dio mio è difficilissimo e se sbagli solo una mossa perdi tutto quello ke avevi fatto :muro: :muro: :muro:
 

Romix

Utente Attivo
414
1
Basta che lo premi solo una volta nel momento in cui si illumina. Anche se sbagli una volta mi sembra che non succede niente, se balli bene alla fine ti regala qualcosa.
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Allora mi sono cimentato bene con il ballo , conquistando varie donzelle e mi sono sposato kon una "bella" SPAGNOLA! ma a ke serve il matrimonio???
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili