Piramide fan controller sunbeam

Pubblicità
:asd: come ti capisco tenere la roba in scatola ha il suo fascino a volte :look:

comunque mi arriverà un case nuovo swing della thermaltake, ho sentito molte buone recensioni, ha già una discreta ventilazione con una ventola sul posteriore, ma ne ho già pronta una per l'anteriore (ovviamente uguale) il problema di dove apporre quella piramide è molto complesso, se la metti in fondo c'è l'aria che sfalsa, se la metti sopra procio e Ali e il resto la fanno aumentare (col rischio di farla suonare nel bel mezzo di un gioco o altro)

farò una prova :look: la prendo e la tengo sospesa in mezzo al case con dei tiranti :look: i fili li ricopro con un bel materiale UV :look: magari ci faccio una specie di ragnatela per camuffare il tutto, spero non sconvolga la ventilazione :look:

vi terrò aggiornati :asd:

(inuyasha a quanto me la vendi? :asd: )

iLLiDaN ha detto:
Ma daiiiiiiiiiiiii!!! :lol:

Aspe' ti faccio qualche esempio. . . :asd:

Sunbeam Easy Fan Controller
1 Neon Blu Sunbeam
4 griglie per ventole
Case Badge Sunbeam (alieno che si illumina. . . :D)
Neon Wire Sunbeam (che no so manco che colore fa. . . :doh:)
Piramidina (anche questa non so di quale colore si illumina.... :cav:)

Questa roba e' in cima, se mi metto a scavare, in fondo chissa' cosa trovo. . . :lol: :lol:

Non è che tra le griglie per ventole ne trovi qualcuna per una ventola da 92? Le trovo tutte da 80, e qualcuna da 120, ma 92 proprio no.....

Alinoblu ha detto:
Non è che tra le griglie per ventole ne trovi qualcuna per una ventola da 92? Le trovo tutte da 80, e qualcuna da 120, ma 92 proprio no.....

Quelle che ho sono tutte per ventole da 80. . . :nono:

Comunque si trovano in giro :)

Enton ha detto:
inuyasha nn è che mi vendi qualche neon?

Ne ho uno nuovo della Sunbeam di colore Blu, ma e' senza inverter e interuttore ON-OFF.. .. .. :rolleyes:

jack2 ha detto:
Il neon wire a quanto me lo venderesti? E' perfettamente funzionante?

Non siamo mica nella sezione "mercatino". . . :lol:

E' nuovo, non so che colore fa perche' non l'ho neanche provato, non ho manco aperto la scatola per vedere se c`e' dentro figurati. . . :lol: :lol:

Ehm, comunque non lo vendo. . . :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro