Piramide fan controller sunbeam

Pubblicità

Ryoichi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho visto questo prodotto :look: ma mi sorgono delle perplessità a riguardo :look: premetto che l'idea è buona (per chi non piace avere i controlli delle ventole) però è molto dubbia, tipo, ha 5 led legati alle linee ma se non si sfruttano tutte si accendono o no? :look: il sensore poi (da 0 a 50) sarà preciso? voi che ne pensate di questo affarino? :sisi:

se vuoi scrivo nella mia lingua madre, ma dubito che capiresti, quindi se davvero vuoi rispondere sforzati un pò per comprendere

Senza offese,ma quoto RIPPER23: non si capisce... Magari metti un'immagine. ;)

Il range di temperature mi pare piuttosto limitato... sotto i 50°C in full ci stai solo se hai un prcessore che scalda poco e un buon dissipatore sopra... ;)

La marca però mi sembra affidabile... la Sunbeam produce anche altri ottimi prodotti... :sisi:

Molto esplicativo anche il grafico...
1.jpg

se è vero che oltre i 32°C mette le ventole al massimo è abbastanza inutile come controller... :doh: :mad:

Molto carino, ma concordo sul fatto che il 100% a 32° non è un buon settaggio.
Col Procio che lavora al 50-60% non è raro arrivare a quelle temperature, risulterebbe praticamente inutile, però c'è anche da dire che si può decidere in quale punto del case montarla.
A questo punto, però, con una ventina di € prendi un X-Controller della Thermaltake, controlli 4 ventole separatamente ed è anche bellino esteticamente, oltre ad essere, naturalmente, funzionale e pratico.

infatti ..
in quel modo si è legati al sensore..non è meglio sia per le orecchie che per l'hardware gestirle da se le ventole ?!;)

il sensore misura la temperatura nel case non del procio, almeno io ho capito questo, infatti ho visto un immagine che regola le ventole nel case (posteriore, anteriore, laterale e sopra) il problema è sapere che temperatura c'è di media in un case, per esempio il mio procio lavora sui 47/50 gradi (con un test di sforzo arrivava a max 52, ho un amd) la scheda madre 25 e HD 40, la temperatura dell'aria del case secondo voi è maggiore di 32?

La temperatura che hai nel case dipende molto da come è il case stesso, com'è il ricircolo d'aria complessivo, qual'è la temperatura della stanza, ecc... così è molto difficile valutare la tua situazione "a distanza" ;)

IMHO in questa stagione dovresti stare sotto i 32°C... ma certamente tra qualche mese la situazione cambierà parecchio... :D

Dipende anche dove metti la piramide, se la monti vicino al NB o al Procio rileverà temperature maggiori.
Diciamo che ora si dovrebbe stare sui 30-32°, in estate....Bha, speriamo bene! ;)

Io ce l'ho la piramidina. . . :asd:

Solo che non l'ho mai provata, e' nel cassetto. . . :doh:

Se qualcuno la vuole la svendo... :ok:

Inuyasha ha detto:
Io ce l'ho la piramidina. . . :asd:

Solo che non l'ho mai provata, e' nel cassetto. . . :doh:

Se qualcuno la vuole la svendo... :ok:
E perchè non l'hai mai usata?? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro