Piracy Shield non sta funzionando: i risultati sono deludenti

Pubblicità
Ma veramente questi credevano che bloccare tutto avrebbe portato più abbonati ? Sono una massa di somari. Se uno non ha possibilità economiche per pagare 40 euro al mese se gli togli la pirateria non è che il tizio non mangia pur di vedere 22 persone dietro un pallone. Semplicemente ne farà a meno....roba da matti.

Forse non vi è chiaro che la gente preferisce non guardarle le partite.
Abbonamenti costosi che funzionano male, streaming pessimo e blocchi continui.
E il calcio in generale che fa schifo non aiuta.
La pirateria è DAZN Sky e la LEGA SERIE A.
PAGLIACCI

Grazie alla cippa, 35€ per il calcio, preferisco 7 € Netflix, molta gente si sta togliendo la TV per non pagare il canone rai, figuratevi se pagano quei soldi per lo streaming, poi non è che esiste un abbonamento all inclusive, no devi pagare dazn, Netflix, prime, Disney ecc., pazzo lavoriamo per voi.

Probabilmente quelli che hanno multato da 150 a 5.000 euro non stanno correndo ad abbonarsi presso coloro che li hanno multati, alimentando ulteriori versamenti. Chissà perché.

Io ho notato solo una cosa...
Non ho abbonamenti di nessun genere, né legale, né illegale. Mi è capitato di vedere due diverse partite di calcio, a casa di due amici diversi, entrambi con tv di ultima generazione e fibra da 1gb,ma uno aveva il pezzotto, l'altro abbonamento Dazn, entrambe erano partite in cui giocava il Milan.
L'amico con il pezzotto, aveva 3 canali per la stessa partita ossia, UHD, FHD, HD... È incredibile la differenza di qualità, sul canale UHD, rispetto a Dazn legale, non c'è proprio paragone! Quindi da profano mi chiedo, com'è possibile che il pezzotto si veda molto molto, ma molto meglio di Dazn?
Io, perché dovrei pagare 34,99€/mese, anziché (credo) intorno i 10€/mese, per avere anche una qualità nettamente inferiore? Qualcuno mi risponderà "perché l'altro è illegale, non bisogna infrangere la legge", e sono d'accordo! Ma chi mi vende un servizio di scarsa qualità a più del triplo, è legale? Forse si, ma è giusto? È morale? È etico?
Mi riesce difficile accettare di essere preso in giro, pagando oro per avere letame!

Quindi inutile, chi la pensa come me, non si è abbonato prima (o ha fatto il pezzotto), e non si abbonerà di sicuro adesso! Considerato prezzo e qualità! Al massimo spenderei 15/20€/mese, ma solo con qualità eccellente! Altrimenti che senso ha avere una tv "spettacolare", se trasmettono in bassa qualità?

Grazie alla cippa, 35€ per il calcio, preferisco 7 € Netflix, molta gente si sta togliendo la TV per non pagare il canone rai, figuratevi se pagano quei soldi per lo streaming, poi non è che esiste un abbonamento all inclusive, no devi pagare dazn, Netflix, prime, Disney ecc., pazzo lavoriamo per voi.
La cosa dell' abbonamento TV non è vero comunque, lo paghi a prescindere, basta che hai uno schermo un PC un tablet ecc... poi lo paghi sulla bolletta della luce.

Il discorso è sempre quello, puoi bloccare tutti gli indirizzi IP illegali che vuoi, ma se gli abbonamenti legali continuano a costare 50 euro al mese per offrire un servizio che lagga ogni 2×3 (e la colpa non è da reputare alle connessioni di casa perché la maggior parte degli italiani ha la 2.5 Ghz (e chi non ce l'ha, ha la 100 mega, ottimi per far girare 90 min di partita in streaming)), è normale che nessuno si abbona.
Per il discorso connessioni, hai le idee parecchio confuse.

Io ho notato solo una cosa...<br />
Non ho abbonamenti di nessun genere, né legale, né illegale. Mi è capitato di vedere due diverse partite di calcio, a casa di due amici diversi, entrambi con tv di ultima generazione e fibra da 1gb,ma uno aveva il pezzotto, l&#039;altro abbonamento Dazn, entrambe erano partite in cui giocava il Milan.<br />
L&#039;amico con il pezzotto, aveva 3 canali per la stessa partita ossia, UHD, FHD, HD... È incredibile la differenza di qualità, sul canale UHD, rispetto a Dazn legale, non c&#039;è proprio paragone! Quindi da profano mi chiedo, com&#039;è possibile che il pezzotto si veda molto molto, ma molto meglio di Dazn?<br />
Io, perché dovrei pagare 34,99€/mese, anziché (credo) intorno i 10€/mese, per avere anche una qualità nettamente inferiore? Qualcuno mi risponderà &quot;perché l&#039;altro è illegale, non bisogna infrangere la legge&quot;, e sono d&#039;accordo! Ma chi mi vende un servizio di scarsa qualità a più del triplo, è legale? Forse si, ma è giusto? È morale? È etico?<br />
Mi riesce difficile accettare di essere preso in giro, pagando oro per avere letame!<br />
<br />
Quindi inutile, chi la pensa come me, non si è abbonato prima (o ha fatto il pezzotto), e non si abbonerà di sicuro adesso! Considerato prezzo e qualità! Al massimo spenderei 15/20€/mese, ma solo con qualità eccellente! Altrimenti che senso ha avere una tv &quot;spettacolare&quot;, se trasmettono in bassa qualità?
Che nel 2025 non ci sia il 4k è un assurdità... ma la colpa non è di DAZN o SKY, ma di chi gli ha dato l'esclusiva senza chiedere in cambio la qualità !! È assurdo poi che sono obbligato a sorbirsi pubblicità durante la partita o non avere il secondo canale dei soli effetti audio dello stadio ed essere obbligati a sentire i loro inutili saccenti e prolissi cronisti ...

<blockquote class="xfBb-quote" data-name="Ospite del JSON #2739">Grazie alla cippa, 35€ per il calcio, preferisco 7 € Netflix, molta gente si sta togliendo la TV per non pagare il canone rai, figuratevi se pagano quei soldi per lo streaming, poi non è che esiste un abbonamento all inclusive, no devi pagare dazn, Netflix, prime, Disney ecc., pazzo lavoriamo per voi.</blockquote> La cosa dell&#039; abbonamento TV non è vero comunque, lo paghi a prescindere, basta che hai uno schermo un PC un tablet ecc... poi lo paghi sulla bolletta della luce.
Assolutamente no. Solo. Se hai un televisore. Per non pagare il canone di va a fine anno sul sito dell'agenzia delle entrate e si dichiara di non avere un apparecchio atto a ricevere il segnale tv.

Io ho notato solo una cosa...<br />
Non ho abbonamenti di nessun genere, né legale, né illegale. Mi è capitato di vedere due diverse partite di calcio, a casa di due amici diversi, entrambi con tv di ultima generazione e fibra da 1gb,ma uno aveva il pezzotto, l&#039;altro abbonamento Dazn, entrambe erano partite in cui giocava il Milan.<br />
L&#039;amico con il pezzotto, aveva 3 canali per la stessa partita ossia, UHD, FHD, HD... È incredibile la differenza di qualità, sul canale UHD, rispetto a Dazn legale, non c&#039;è proprio paragone! Quindi da profano mi chiedo, com&#039;è possibile che il pezzotto si veda molto molto, ma molto meglio di Dazn?<br />
Io, perché dovrei pagare 34,99€/mese, anziché (credo) intorno i 10€/mese, per avere anche una qualità nettamente inferiore? Qualcuno mi risponderà &quot;perché l&#039;altro è illegale, non bisogna infrangere la legge&quot;, e sono d&#039;accordo! Ma chi mi vende un servizio di scarsa qualità a più del triplo, è legale? Forse si, ma è giusto? È morale? È etico?<br />
Mi riesce difficile accettare di essere preso in giro, pagando oro per avere letame!<br />
<br />
Quindi inutile, chi la pensa come me, non si è abbonato prima (o ha fatto il pezzotto), e non si abbonerà di sicuro adesso! Considerato prezzo e qualità! Al massimo spenderei 15/20€/mese, ma solo con qualità eccellente! Altrimenti che senso ha avere una tv &quot;spettacolare&quot;, se trasmettono in bassa qualità?
Il fatto è che chi ti fa pagare il triplo deve stipendiare il personale, pagare per acquisire i diritti, spendere per CED e contratti con operatori per avere una banda adeguata.
Quell'altro ruba e usa un pc da 1.500,00 € impiegando una CDN a 100,00 €/mese per girare il segnale.
Pure io potrei venderti una Ferrari a 5.000,00 €, mi basta rubarla. Per questo ti lamenteresti perché una Ferrari dal concessionario nel costa 250.000,00?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro