Pioneer PDP-4280XA o Pioneer PDP-4280XD ?

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Visto il ribasso dei Pioneer (1550-1650euro)
, sono tentato da considerarne l' acquisto al posto del Panasonic 42PX80 (980euro)..... :)

Non capisco solo una cosa, cosa cambia dal PDP-4280XA al PDP-4280XD !?
In alcuni negozi addirittura, una costa piu' dell' altro, ed in altri al contrario ........
Cosa cabia quindi in realta' ? :look:

i due pioneer si distinguono solo per la presenza del decoder digitale terrestre integrato (xd) rispetto al modello che ne è sprovvisto (xa)

tutto qui... diverso è invece il 428d...(ma questa è un'altra storia)

pace e bene
polverizzatore

A cosa serve esattamente il decoder digitale terrestre ? che canali mi da' ?
Io che ho gia' FastWeb, ne guadegnerei comunque dei canali in piu', oppure sono gia tutti dentro FW ? :boh:

probabilmente questo sarà l'ultimo anno per la trasmissione "analogica" per questo il decoder integrato ti permetterà di continuare a vedere la tv (indipendentemente da fastweb) poi considera anche che se pure oggi i canali (per la maggior parte) coincidono in futuro potresti vedere qualcosa in più

pace e bene
polverizzatore

Comunque, se in futuro comprassi un Decoder digitale a parte, potrei collegarlo all' XA e farlo equivalere ad un XD senza perdere nulla, giusto ? :)

tutto giusto...
considera però che il decoder integrato nel televisore (se togli l'impossibilità di "comprare" film e partite) ha una qualità molto più alta rispetto ai decoder esterni (collegati con la scart)

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro