pioneer 111d problema

Pubblicità

nicomixx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho ascquistato un paio di gg fa questo masterizzatore insieme agli altri componenti del oc, ci ho installato windows ma ora nnmi legge per nulla i cd e invce inserendo blow mi visualizza solo 2 cartelle ma non le apre....cosa posso fare? datemi una mano per favore che non so + che pesci prendere....ciao

edit: mi fa visualizzare il contenuto di alcuni cd ma non mi fa a prire i files al suo interno.....come posso risolvere secondo voi? ho provato a spostare i jumper etc....non so che fare help pls

Ultima modifica da un moderatore:
Verifica di aver settato correttamente di driver per Master/Slave sul retro e prova anche a sostituire il cavo Ide con uno integro (spesso se troppo contorti smettono di trasportare correttamente i dati).

Come ulteriore prova serebbe opportuno provare l'unita su un altro Pc e vedere se dà gli stessi problemi... :sisi:

nicomixx ha detto:
ho ascquistato un paio di gg fa questo masterizzatore insieme agli altri componenti del oc, ci ho installato windows ma ora nnmi legge per nulla i cd e invce inserendo blow mi visualizza solo 2 cartelle ma non le apre....cosa posso fare? datemi una mano per favore che non so + che pesci prendere....ciao

edit: mi fa visualizzare il contenuto di alcuni cd ma non mi fa a prire i files al suo interno.....come posso risolvere secondo voi? ho provato a spostare i jumper etc....non so che fare help pls

Visto che ha pochi giorni ... fattelo cambiare senza perdere tempo ... te lo devono sostituire senza il minimo problema ... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro