Pinnacle studio 10 plus

Pubblicità

JT84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti..ho una domanda semplice semplice.
Come c.....avolo si fa ad installare pinnacle studio plus 10?!?
fortunatamente non l'ho comprato io ma mio cognato che dopo qualche insuccesso ha provato a prestarlo a me per vedere se almeno riuscivo ad installarlo.Sono 4 cd:
2 studio 10
1 Media suite
1Bonus DVD (qualcosa di simile)

Il primo cd non ne vuole sapere di installarsi..allora l'ho copiato tutto su HD riuscendo cosi ad installare i primi 2..Non si fa in tempo ad aprire il programma che chiede di installare l'aggiornamento.Scarico i 90 MB di aggiornamento, lo faccio partire ma si ferma come il primo cd e lo devo chiudere tramite task manager..(almeno si bloccasse!!sta fermo li senza dare segni di vita).

L'installazione di studio richiede parecchio tempo prova a lasciarlo andare anche quando ti sembra bloccato, perchè so per certo che l'indicatore dell'avanzamento sembra rimanere fermo, ma non è così.

Quando lo installi il programma si ricerca tutte le periferiche che hai nel pc che servono per acquisire sia i formati video che audio, quel passaggio ci impiega parecchio tempo

ciao

riproverò.il problema è che quando è fermo non lavora proprio.c'è l'utilizzo della cpu bassissimo e l'hard disk non gira..per quello che ho sempre chiuso con il task manager

e tra gli infiniti (e ottimi) programmi adobe qualcuno mi sa consigliare uno per acquisizione video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro