Pinnacle PCTV 60e DVB-T

Pubblicità

Psychopathic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi,
Ho appena acquistato la scheda in oggetto usb 2 esterna, ma non funziona, si vede tutto a scatti, il tv center si impalla di continuo ed anche con la funzionalità mediacenter( ho installato MC 2005) non va.
Che devo fare? perchè si sente tutto a singhiozzo e sembra avere problemi di ricezione?
Premetto che il segnale è buono e l'antenna centralizzata funge a meraviglia.
Ma ste pinnacle fanno veramente cosi schifo? ho sempre avuto problemi con tutti i suoi prodotti.:evil:
sapete dirmi se la win tv usb2 che funge da nalogico e digitale è meglio?
grazie sono disperato.

La porta del tuo computer è usb 2? e se lo è, è abilitata a usb2?

Che scheda madre hai?

Ciao!

Ciao,
Ho una Asus Cuv 4x con un p III800 Coppermine, scheda pci usb2
scheda Gforce 4 798Mb ram pc 133 windows media center 2005
le porte sono abilitate poiche ho un hd esterno usb2 e viaggia molto bene

Ho trovato questo:

Requisiti di sistema:

Sistema operativo

Sistema operativo .. Windows® XP (Home, Professional o Media Center Edition 2005) con l’ultimo service pack

Requisiti minimi di sistema:

Intel® Pentium® 3, 1.0 GHz o equivalente AMD® Athlon® XP (solo per la definizione standard)**
256 MB di RAM
Disco rigido UDMA IDE con almeno 5 GB di spazio libero
Controller grafico con supporto per DirectX® 8 o superiore
Controller audio con supporto per DirectX 9 o superiore
Unità CD-ROM o DVD-ROM
Porta USB 1.1 (Full-Speed) o USB 2.0 (Hi-Speed)**
Mouse

Requisiti di sistema raccomandati:

Intel Pentium 4, 2.0 GHz, Intel Pentium M, 1.3 GHz o AMD Athlon 64* equivalente
512 MB di RAM
Disco rigido UDMA con almeno 20 GB di spazio libero
Scheda grafica e audio compatibili con DirectX 9 o superiore
Masterizzatore DVD
Porta USB 2.0 (Hi-Speed)
Mouse

Hai provato ad usarla su un altro PC un pò più potente?

Ciao!

Psychopathic ha detto:
Ciao Ragazzi,
Ho appena acquistato la scheda in oggetto usb 2 esterna, ma non funziona, si vede tutto a scatti, il tv center si impalla di continuo ed anche con la funzionalità mediacenter( ho installato MC 2005) non va.
Che devo fare? perchè si sente tutto a singhiozzo e sembra avere problemi di ricezione?
Premetto che il segnale è buono e l'antenna centralizzata funge a meraviglia.
Ma ste pinnacle fanno veramente cosi schifo? ho sempre avuto problemi con tutti i suoi prodotti.:evil:
sapete dirmi se la win tv usb2 che funge da nalogico e digitale è meglio?
grazie sono disperato.
Ho lo stesso problema:
AthlonXP 2800+
1GB di RAM
WindowsXp
Il software della scheda è un delirio: la lentezza è esasperante e il PC fatica tantissimo....
Credo che sia un discorso di software: ho anche una scheda per ricevere il sat ma con DVBViewer è una scheggia: vedo fluidissimo anche il segnale in HD. Non esiste qualcosa di più leggere per vedere la TV?
Ciao.
Sultan

sultan ha detto:
Ho lo stesso problema:
AthlonXP 2800+
1GB di RAM
WindowsXp
Il software della scheda è un delirio: la lentezza è esasperante e il PC fatica tantissimo....
Credo che sia un discorso di software: ho anche una scheda per ricevere il sat ma con DVBViewer è una scheggia: vedo fluidissimo anche il segnale in HD. Non esiste qualcosa di più leggere per vedere la TV?
Ciao.
Sultan
Si penso che tu abbia ragione è un problema di software avevo pensato che la configurazione del mio pc fosse pochina ma dopo la tua affermazione mi sento di affermare una cosa...MAI + PRODOTTI PINNACLE, dalle mie parti si dice adesso ci attacchiamo al tram.
mi sa che la cestino , butto 89.00€ e ne compro una nuova tipo la VideoMate DVB-T300 della quale trovi una recenzione sul sito.:muro: :muro: :muro: :muro:

K.I. ha detto:
Ho trovato questo:

Requisiti di sistema:

Sistema operativo

Sistema operativo .. Windows® XP (Home, Professional o Media Center Edition 2005) con l’ultimo service pack

Requisiti minimi di sistema:

Intel® Pentium® 3, 1.0 GHz o equivalente AMD® Athlon® XP (solo per la definizione standard)**
256 MB di RAM
Disco rigido UDMA IDE con almeno 5 GB di spazio libero
Controller grafico con supporto per DirectX® 8 o superiore
Controller audio con supporto per DirectX 9 o superiore
Unità CD-ROM o DVD-ROM
Porta USB 1.1 (Full-Speed) o USB 2.0 (Hi-Speed)**
Mouse

Requisiti di sistema raccomandati:

Intel Pentium 4, 2.0 GHz, Intel Pentium M, 1.3 GHz o AMD Athlon 64* equivalente
512 MB di RAM
Disco rigido UDMA con almeno 20 GB di spazio libero
Scheda grafica e audio compatibili con DirectX 9 o superiore
Masterizzatore DVD
Porta USB 2.0 (Hi-Speed)
Mouse

Hai provato ad usarla su un altro PC un pò più potente?

Ciao!

Grazie di cuore K.I. ma come vedi riportto sotto non mi sembra sia solo questo ilproblema, mi sa che ci vuole nua macchina tipo star Trek per farlo girare...e meno male che è nato per notebook!!! ma chi li assume gli ingegneri Pinnacle? se si fa un sond nel forum il 99% dei problemi sono dati dalle schede pinnacle.
Cmq ciao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro