Pinnacle 310i a qualcuno funziona?

• Autore discussione Autore discussione Kele
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kele

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
haaaaaaaa ho appena preso una Scheda Pinnacle 310i , con Media Center,telecomando ... dovrebbe vedersi TV analogica, TV digitale terrestre, Radio, Radio digitale ecc. ....ed invece problemi a non finire,non si vede un tubo, audio che fruscia, PC da riavviare, remote che occupa 50% di CPU ... ho girato in rete e non sono il solo ad avere problemi...
domandina: qualcuno ha messo questa scheda sul proprio PC e gli funziona ?

se non lo hai ancora fatto, controlla gli aggiornamenti sofware sul sito Pinnacle. Se ci sono scaricali e installa quelli al posto del software in dotazione.

ciao

...si ci sono le "beta" in attesa di versioni definitive .... ma io chiedevo se c'é qualcuno a cui funziona senza problemi ed eventualmente come ha risolto ....
grazie comunque, ciao

pinnacle 310i

ciao ragazzi,

io ho messo la scheda e istallato mediacenter,
ma non riesco a fare la scansione dei canali tv,
non mi vede nulla, ho messo il cavo tv dietro,
ma mi vede solo i canali radio internet
nelle impostazioni.
cosa posso fare? ho versione 3.20.458

aiuto ragazzi......... ciao ciccio

... a me funziona ora, devo dire che perrò me l'hanno sostituita....
avendo il CD 3.2 puoi scaricare la 3.4....
Quello che dici tu ora mi capita se installo il PMC su VISTA....
Ti posso indicare il link dove si discute di questa scheda:
http://webboard.pinnaclesys.com/rea...D=54&ForumID=1264&SectionID=257&Start=0&lng=3
Altro non saprei dirti; prova a disinstallare, pulire con CCleaner, reinstallare in modo personalizzato, cioé senza telecomando, driver di altre schede, tvtv, ecc. seguire le istruzioni passo passo.... effettivamente la 310i ha dei problemi con diverse persone...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro