PROBLEMA pinnacle 20

Pubblicità

Giulia7

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
aiuto!! perchè in pinnacle studio 20 non va l'anteprima sulla timeline delle foto e video? qulacuno gentilmente riesce ad aiutarmi?

Hai aspettato che elabori l’anteprima??? Con pinnacle ci vuole un po’. Te ne rendi conto perché sopra la timeline vedi una barra che da gialla diventa verde ( o viceversa)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per capire... nel caso delle foto, non si avvia proprio la preview oppure si avvia, la barra si muove, ma non vedi niente?

l'ho seguita ma non funziona...se mi faccio installare il 16 come avevo prima su windows 7 dici che funziona su windows 10?

Mmm, se ti mancano delle Director x credo di no. Prima molto probabilmente, Windows 7 te le aveva installate con qualche service pack o altro programma.
Potresti scaricare i service pack di Windows 10 e vedere se funziona. In uno ci saranno sicuramente i file che servono per far girare il preview.
Altrimenti ( te lo consiglio) cambia programma, prova a scaricare la trial di Vegas pro 15; ho utilizzato anch’io pinnacle, ma una volta provato, non sono più tornato indietro. È più semplice e si ottengono risultati migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro