Ping vs. DirectX9

Pubblicità
allora fai in console:
\cl_maxpackets 30
\cl_maxping 20 te lo abbassa soltanto di poco
\snaps 30
\com_maxfps 250
cmq ci gioco io a 20 fps con dx9 con una geffo 5200 fx quindi è impossibile ke vai sotto gli 80 con le dx9

Ho provato a mettere i comandi in console.
Risultato: mentre prima almeno riuscivo a giocare seppur con un ping alto, ora nn entro nemmeno nei server talmente è alto! hahaha!
Sei sicuro che funzioni così?
Magari è la linea che è intasata oggi... non so...

Comunque riconfermo che il ping mi si alza con la DirectX9.

Ho fatto una prova: in una partita avevo ben 195 di ping con la DirectX9, ho messo la sette e avevo 160 ...
Nessuno me lo sa spiegare?

il fatto è ke il ping è collegato agli fps..infatti come avrai notato molta gente che ha dei pc non molto potenti quando va in mezzo alla smoke pinga tantissimo..quindi io ti consiglierei di trovare il compromesso giusto fra fps e ping..poi il resto è della telecom

strano xche io quando entro nel fumo vado a 4 fps mentre 30 normale con la dx7 e il ping non mi si alza ne mi si abbassa resta sui 140 stabili

Ho provato a mettere i comandi in console.
Risultato: mentre prima almeno riuscivo a giocare seppur con un ping alto, ora nn entro nemmeno nei server talmente è alto! hahaha!
Sei sicuro che funzioni così?
Magari è la linea che è intasata oggi... non so...
forse nel server cui ti connetti non sono accettati quei comandi ti consigliio di andare nel server di ...... te lo invio in ptv cmq lo trovi con xfire

EDIT:
scusate per il doppio post:)

Comunque riconfermo che il ping mi si alza con la DirectX9.

Ho fatto una prova: in una partita avevo ben 195 di ping con la DirectX9, ho messo la sette e avevo 160 ...
Nessuno me lo sa spiegare?
Allora te lo rispiego perchè vedo che non hai capito...

Le Direct non centrano nulla.. e poi mi piacerebbe sapere come hai controllato quei due valori (195-160).
Il ping varia anche a seconda del ping che hanno gli altri player sul server!!!

Inoltre spero vivamente che tu sappia che in online si gioca con i dettagli il più basso possibile e rex al max 1024 proprio per evitare che entrando in una nube di fumo (o vicino alle esplosioni) il gioco lagghi di brutto.. mi paiono cose ovvie.. -_-

Inoltre compila il tuo profilo che tutte le volte uno non può andarsi a cercare la tua configurazione nei post.

Ciauz ;)

lool!!! Capisco...

Cmq si, quelle cose le sapevo xò cercavo di sfruttare un po sta scheda... Procederò ad abbassare i dettagli..
Ovviamente la colpa + grossa è della mia connessione... peccato che nn ci posso far niente! dannazione! arg!

e aggiungo nel profilo i dati... XD
Grazie ciaouz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro