PROBLEMA Ping troppo alto su ps3, mentre su pc no?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marioct94

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, facendo varii test (Pingtest.net - The Global Broadband Quality Test) su ps3 il ping è troppo alto, arrivo su mille di ping, mentre su pc arrivo sui 50/60..
Per giocare online, è impossibile!
Uso il WiFi, prende al 100%.
Per connettermi alla ps3, uso il pc (condivido la mia linea con la rete virtuale, cosi il pc diventa un router WiFi virtuale)
Poi anche sul mio telefono, facendo speedtest pingo sui 50.. solo nella ps3 pingo sui 1000.
La configurazione che uso sulla ps3 sono:
Indrizzo IP: 192.168.137.16
Maschera di sotto rete:255.255.255.0
Router predefinito:192.168.137.1
DNS primario:8.8.8.8
DNS:secondario:8.8.4.4
Ecco, sono queste le mie configurazioni su ps3..
Ho anche aperto le porte del router, non so più che fare :mad:

Su ps3 se usi il browser percfare il pingtest il risultati è fallato. Ti lagga in game?

Prima di tutto hai le porte aperte con conseguente NAT1?
Anch'io usavo il tuo metodo NAT Ristretto e Ping mediocri ma non certamente sui 1000ms
Ti consiglio di comprare un extender wifi così da avere maggiore copertura

OT Linea del vicino? :asd:

esatto è quella. in che senso è su un altra casa? mi descrivi esattamente come è strutturata la rete? :)
Allora, per connettermi alla linea, nel pc uso una antenna wifi, poi condivido la linea, è diventa un router WiFi Virtuale.
Mi connetto alla ps3 con la rete virtuale è pingo sui 1000..

- - - Updated - - -

Prima di tutto hai le porte aperte con conseguente NAT1?
Anch'io usavo il tuo metodo NAT Ristretto e Ping mediocri ma non certamente sui 1000ms
Ti consiglio di comprare un extender wifi così da avere maggiore copertura

OT Linea del vicino? :asd:
Non uso linea la linea del vicino. Uso una antenna WiFi per connettermi al pc, poi condivido la connessione è diventa un router WiFi Virtuale.
Comunque, ho nat 2. Come faccio ad avere nat 1? Ho infostrada 20 mega, modem d-link 2640B.

Allora, per connettermi alla linea, nel pc uso una antenna wifi, poi condivido la linea, è diventa un router WiFi Virtuale.
Mi connetto alla ps3 con la rete virtuale è pingo sui 1000..

- - - Updated - - -

Non uso linea la linea del vicino. Uso una antenna WiFi per connettermi al pc, poi condivido la connessione è diventa un router WiFi Virtuale.
Comunque, ho nat 2. Come faccio ad avere nat 1? Ho infostrada 20 mega, modem d-link 2640B.
spiegami la distanza e le pareti che intercorrono tra router e pc

spiegami la distanza e le pareti che intercorrono tra router e pc
Forse non hai capito..
per connettermi alla ps3, uso il pc ma non il router.
Nel senso che: Il pc si connette nel router, la ps3 al pc tramite la scheda wireless virtuale. (Crea la rete virtuale, tipo un access point.)
E' difficile da spiegare.. :|
Qui c'è uno screen della scheda wireless.Immagine.webp

Forse non hai capito..
per connettermi alla ps3, uso il pc ma non il router.
Nel senso che: Il pc si connette nel router, la ps3 al pc tramite la scheda wireless virtuale. (Crea la rete virtuale, tipo un access point.)
E' difficile da spiegare.. :|
Qui c'è uno screen della scheda wireless.Visualizza allegato 93904

Guarda che avevo capito. Bisogna trovare il modo di fare un collegamento PZ3-->MODEM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro