Ping troppo alto , come faccio ?

• Autore discussione Autore discussione i Jak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

i Jak

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei un modo per abbassare il mio ping , ultimamente gioco spesso a BF4 e nel migliore dei casi il mio ping è 85 (vado quasi esclusivamente nei server Tedeschi poiché parlo un po di tedesco e in questi server il mio ping è più basso ).
Ho una connessione vodafone da 5 o 7 mb (adesso non ricordo perfettamente ).
Qualche buon' anima mi potrebbe dire come fare , mettere un link di un video o di un programma da scaricare ?
Grazie mille .
P.s Se può servire ho windows 8 .

Vorrei un modo per abbassare il mio ping , ultimamente gioco spesso a BF4 e nel migliore dei casi il mio ping è 85 (vado quasi esclusivamente nei server Tedeschi poiché parlo un po di tedesco e in questi server il mio ping è più basso ).
Ho una connessione vodafone da 5 o 7 mb (adesso non ricordo perfettamente ).
Qualche buon' anima mi potrebbe dire come fare , mettere un link di un video o di un programma da scaricare ?
Grazie mille .
P.s Se può servire ho windows 8 .
Il ping dipende dalla wifi,non si può cambiare,comunque vai su speedtest.net e fai un test,ah poi su bf4 a fianco sta stritto il ping del server,cerca di prendere quelli con ping basso e dovresti andare meglio,comunque vedi anche se gli altri giocatori hanno ping simile al tuo...

Non vorrei risultare arrogante ma :
Non capisco cosa intendi per Wi-Fi ;
Sapevo già dove si trova il ping su BF4 (sennò come te lo avrei detto?!) ;
Purtroppo proprio il mio ping MINIMO è di 85 .
E tutti pingano meno di me ç.ç

Non vorrei risultare arrogante ma :
Non capisco cosa intendi per Wi-Fi ;
Sapevo già dove si trova il ping su BF4 (sennò come te lo avrei detto?!) ;
Purtroppo proprio il mio ping MINIMO è di 85 .
E tutti pingano meno di me ç.ç

Dipende tutto dalla tua rete, poi hai detto che hai un contratto con la vodafone non è un granchè come linea adsl.. ecco il motivo del tuo ping alto diverso sarebbe il discorso se avessi avuto alice oppure fastweb con fibra ottica, le prestazioni si pagano!
L'unica cosa che potresti fare è cambiare il numero del Domain Name Server e vedere se riesci a scendere con il Ping oppure cambiare gestore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro