Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sai cm è certe volte il ping mentre gioco mi sale , non mi rimane stabileDue pacchetti persi su 4mila, media di 28 ms, direi che non vedo problemi
Ma sei connesso via cavo o wireless?sai cm è certe volte il ping mentre gioco mi sale , non mi rimane stabile
Che velocita' hai in download e in upload?lan , ho dovuto allungare il cavo telefonico
Download 161 upload 19Che velocita' hai in download e in upload?
Mah, io non vedo problemi...Download 161 upload 19
fondamentalmente problemi non ce ne sono , solo che ogni tanto mi sale , sicuramente dipende dal gestoreMah, io non vedo problemi...
cmq il gestore è wind anche se si avvalgono della tim x quanto ne soDipende dai server di gioco e dall'instradamento del tuo ISP.
Se hai 161 in download suppongo ti abbia FTTC fiber-to-the-cabinet, ovvero la fibra con l'ultima parte su doppino rj11, in tal caso chi è il tuo gestore e chi è il proprietario dell'infrastruttura? Se la FTTC è TIM e se con gestore diverso in VULA, potrebbero esserci momenti di saturazione