PROBLEMA Ping esagerato con fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mallo

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
51
E' da qualche mese che in game mi ritrovo con il ping che si aggira tra i 100 e i 300ms a volte arrivando anche a 400/500ms, capite che sono impossibilitato a giocare in questo modo. Ho fastweb 6mb e fino a qualche mese fa viaggiavo fisso a 30ms. Vi metto alcuni test
ping test.webpImmagine.webp
Il ping dello speedtest credo sia errato
Quale potrebbe essere il problema?

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Fastweb mi ha comunicato i seguenti valori:
snr 16,67db
attenuazione 8db

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Fastweb mi ha comunicato i seguenti valori:
snr 16,67db
attenuazione 8db

ma con questi ottimi valori (sei a 600mt dalla centrale) non capisco perche' rimani in Fastweb wholesale a 6mb su Dslam saturo :grat:, ma migra in Ull che puoi ottenere portante piena :sisi: ...

ma con questi ottimi valori (sei a 600mt dalla centrale) non capisco perche' rimani in Fastweb wholesale a 6mb su Dslam saturo :grat:, ma migra in Ull che puoi ottenere portante piena :sisi: ...
Posso passare in Ull gratuitamente e senza variazione del mio abbonamento? Scusa ma non mi sono mai interessato a queste cose..

Posso passare in Ull gratuitamente e senza variazione del mio abbonamento? Scusa ma non mi sono mai interessato a queste cose..

gratuitamente solo se tramite il software https://www.misurainternet.it/ dimostri di avere una banda inferiore al limite minimo che Fastweb nel tuo caso ha stabilito in 2.1mb Velocita-internet (vedi nota 3 a fondo pagina) tramite Conciliazioni paritetiche | FASTWEB altrimenti dovrai pagare un costo Trasparenza, gestione contrattuale e privacy | FASTWEB che a secondo le modalita(migrazione o cessazione) va da 41,48€ a 86,13€, e sempre se sei abbonato da oltre 2 anni, in quanto
L'attivazione delle offerte FASTWEB è gratuita per i clienti che rimangono con FASTWEB per 24 mesi. Al Cliente che recede prima dei 24 mesi, FASTWEB addebiterà il contributo di attivazione pari a 119€.
Tutto cio' premesso i costi che comunque dovrai sostenere vanno a pareggiarsi con le condizioni d'ingresso presso il nuovo provider (di solito canone scontato il 1 anno e attivazione gratuita) ma comunque gia passare in Ull vale l'eventuale spesa credimi :asd: ...

se non dovessero passarti in eth x la 20 mega e' iniziano a farti storie cambia operatore all'istante come detto da zacvb66 ai ottimi valori x la 20 mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro