ma lo devo attaccare al modem che uso adesso tramite cavo ethernet?Ci potrebbero comunque essere utile... se riesci.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma lo devo attaccare al modem che uso adesso tramite cavo ethernet?Ci potrebbero comunque essere utile... se riesci.
si è proprio quello, ma la pagina non si apreBasta che lo attacchi alla presa e poi vai a vedere il pannello delle statistiche.
Se è un vecchio Alice Gate 2 Wifi (no voip), allora devi per forza andare qua:
http://192.168.1.1/cp06_base_r_techstats.html
esce una pagina bianca, non c'è scritto nulla... non ho capito bene come attaccare l'altro modem ho provato ad attaccare il filtro dell'adsl al modem di alice ma niente, ho provato ad attaccare entrami i modem con il cavo ethernet è nientePotresti fare uno screen della pagina iniziale del modem?
si infatti, perché ho già collegato il filtro dell'adsl al modem ma non mi apre nessuna pagina di googleDovresti attaccare il filtro dell'adsl al modem mediante l'apposito cavo.
Se non funge, è probabile che sia proprio il modem ad impedire l'accesso allo stesso quando è su rete non Tim.
però non mi fa vedere nemmeno le informazioniChe non ti apra google è normale.
Il modem Tim non è fatto per lavorare su rete Vodafone.
Non c'è proprio modo per un qualsiasi modem oltre alla station di lavorare su rete vodafone.
ritornando alle prese tripolari, togliendo la mascherina c'è scritto PTCR invece sull'altra mascherina non c'è niente scritto... poi ho staccato tutti i fili di questa presa http://imgur.com/a/FllOOPenso che proprio il modem sia bloccato con altri provider.
Comunque, ritornando alla domanda principale, il ping, più che isolare più prese possibili e avere tutte rj11/plug, non si può fare altro.
Vodafone adsl è normale che abbia un ping alto.
si infatti non la uso anche l'altraQuella presa lì, se la vuoi continuare ad usare, devi cambiarla.
È un tipo di presa con resistori e condensatori e da fastidio all'impianto.
Altrimenti consiglierei di escluderla se non viene usata.