zedd
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 39
Ciao, dopo varie chiamate al 187 scrivo qua sperando che qualcuno mi dia un mano.
Circa 5 mesi fa sono passato da telecom a vodafone (wholesale) e ovviamente la linea non andava oltre 1 mb di download... passati i 10-15 giorni di prova ritorno in telecom e noto che la linea dai 5 mega che avevo prima con telecom arriva quasi a 7 mega full (circa 6,70mb) ->
qui allego i dati della linea
prima attivazione (1 oretta dopo mi hanno disabilitato dicendomi che dovevo registrarmi alla loro mail di alice) gia qui avevo problemi di ping.
seconda attivazione (la linea è peggiorata, ma resta comunque accettabile) questa è la linea che ho attualmente
Questo invece è il ping
durante il pomeriggio e la sera la linea diventa inutilizzabile causa ping elevato (ovviamente testato con cavo e con nessun programma che usa banda). La linea è in fast.
Ora prima del passaggio a vodafone con telecom non avevo nessun problema oltre il download basso nonostante fossi attaccato alla centrale, ora dopo il rientro (15 giorni dopo) pare che la centralina sia satura all'improvviso.
Test su ovus (la centrale purtroppo è ancora atm) ->

La cosa strana è che con vodafone in wholesale avevo un ping fisso di 80 senza sbalzi a nessuna ora (la centrale è la stessa)
I tecnici hanno un singolo test la mattina dicendo che non hanno rinscontrato problemi (il problema c'è solo il pomeriggio/sera)
Aprire una segnalazione sul sito telecom/ messaggio privato sui social serve qualcosa?
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Circa 5 mesi fa sono passato da telecom a vodafone (wholesale) e ovviamente la linea non andava oltre 1 mb di download... passati i 10-15 giorni di prova ritorno in telecom e noto che la linea dai 5 mega che avevo prima con telecom arriva quasi a 7 mega full (circa 6,70mb) ->
qui allego i dati della linea
prima attivazione (1 oretta dopo mi hanno disabilitato dicendomi che dovevo registrarmi alla loro mail di alice) gia qui avevo problemi di ping.
seconda attivazione (la linea è peggiorata, ma resta comunque accettabile) questa è la linea che ho attualmenteQuesto invece è il ping
durante il pomeriggio e la sera la linea diventa inutilizzabile causa ping elevato (ovviamente testato con cavo e con nessun programma che usa banda). La linea è in fast.Ora prima del passaggio a vodafone con telecom non avevo nessun problema oltre il download basso nonostante fossi attaccato alla centrale, ora dopo il rientro (15 giorni dopo) pare che la centralina sia satura all'improvviso.
Test su ovus (la centrale purtroppo è ancora atm) ->

La cosa strana è che con vodafone in wholesale avevo un ping fisso di 80 senza sbalzi a nessuna ora (la centrale è la stessa)
I tecnici hanno un singolo test la mattina dicendo che non hanno rinscontrato problemi (il problema c'è solo il pomeriggio/sera)
Aprire una segnalazione sul sito telecom/ messaggio privato sui social serve qualcosa?
Qualcuno riesce ad aiutarmi?