- 196
- 22
- CPU
- INTEL I7 7700K
- Dissipatore
- Cooler Master Hyper 212 EVO
- Scheda Madre
- GA-Z270-HD3P
- HDD
- Crucial MX300 525GB
- RAM
- Crucial Ballistix DDR4 8GB x2 3000 Mhz
- GPU
- Msi GTX 1070 Aero OC 8GB DDR5
- Monitor
- Samsung T24D391
- PSU
- Corsair TX550M
- Case
- CM elite 334
- OS
- Windows 10
Salve, come da titolo prima del cambio della promozione andavo fisso con un ping di 59ms, dopo il cambio della promozione il ping si aggira intorno ai 100/160 ms. Ho gia contattato tim andando nella sezione assistenza guasti sulla linea e mi hanno detto che avrebbero monitorato la linea per 48 ore. Ma il problema persiste. Secondo voi potrebbe essere un problema di router? A me sembra strano visto che ha funzionato prima del cambio di promozione. Il cambio di promozione era solamente una questione economica ma la linea era ed è un ADSL 20/1.
Dettagli: Router NETGEAR D1500
Ho già effettuato i vari test per escludere problemi dei PC, Tablet ecc... collegati tramite wi-fi scollegato tutto e tenendo solo il PC collegato tramite cavo LAN ma il problema persiste. Ho 2 PC quindi ho provato a collegare prima uno e poi l'altro ma anche così il problema persiste. Quindi dai test effettuati secondo me o è il router o è un problema di linea. Voi che dite?
Grazie, Paolo.
Dettagli: Router NETGEAR D1500
Ho già effettuato i vari test per escludere problemi dei PC, Tablet ecc... collegati tramite wi-fi scollegato tutto e tenendo solo il PC collegato tramite cavo LAN ma il problema persiste. Ho 2 PC quindi ho provato a collegare prima uno e poi l'altro ma anche così il problema persiste. Quindi dai test effettuati secondo me o è il router o è un problema di linea. Voi che dite?
Grazie, Paolo.