Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere ma questo non spiega il perché non prende banda piena con soli 19db di attenuazione su una 7 mega...ha parlato anche di fruscio...aspettiamo che verifichi l impianto di casaBasta modificare la chiave di cifratura del wifi e nessuno buca nulla.
Per quanto riguarda il nostro amico , secondo me e' su una centrale satura.
Ai doppini principale è impossibile perchè dovrei smontare tutto l'impianto! Che cmq è sicuramente in ottime condizioni perchè è stato rifatto da poco. Però dalla verifica del sito sembra che tutto sia apposto! Vuoi che te lo posti? Potrebbe essere un problema di profili?Allora...vai qui metti il tuo numero di Telefono e verifica lo stato della centrale Verifica Copertura ADSL / HDSL
il Ping è sempre alto ma almeno non hai pacchetti persi
non puoi collegarsi per una prova solo ai doppini? È molto importante,dobbiamo escludere il tuo impianto
Ho rifatto per curiosità il test nella posizione originale con i telefoni connessi e col wifi:Ai doppini principale è impossibile perchè dovrei smontare tutto l'impianto! Che cmq è sicuramente in ottime condizioni perchè è stato rifatto da poco. Però dalla verifica del sito sembra che tutto sia apposto! Vuoi che te lo posti? Potrebbe essere un problema di profili?
Si, li sento se tolgo i filtri ai telefoni. Qualora, smontando il doppino, segnale sarebbe perfetto vuol dire che c'è un problema di impianto?Se la centrale non è satura non c'é bisogno....perché devi smontare tutto l impianto?,una volta che hai individuato i doppini Telecom li scolleghi dal resto e provi...al massimo ci vuole un cacciavite...ieri hai scritto che disinserendo il filtro senti fruscii,io penso che devi controllare bene il tuo impianto.che sia nuovo non lo metto in dubbio,ma che ci posso essere qualche problemino si :asd:
si i profili sono molto importanti e farteli cambiare da Telecom non è un problema,lo fanno al volo chiamando il 187-2(leggiti il post in evidenza di Denver sui profili)
Ma ribadisco che secondo me devi collegarsi ai doppini in entrata
Si potrebbe essere un cavo serrato male o ossidato (non dico interferenze di un cavo elettrico xche se l impianto è nuovo l avranno fatto a norma)Si, li sento se tolgo i filtri ai telefoni. Qualora, smontando il doppino, segnale sarebbe perfetto vuol dire che c'è un problema di impianto?
Aggiungo anche che però ho già avuto problemi di saturazione di centrale tempo addietro e mi diedero un tecnico ad hoc che probabilmente ha smanettato con la linea, sinceramente non so però cos'abbia potuto fare.Si potrebbe essere un cavo serrato male o ossidato (non dico interferenze di un cavo elettrico xche se l impianto è nuovo l avranno fatto a norma)
i valori di connessione dove sono?Aggiungo anche che però ho già avuto problemi di saturazione di centrale tempo addietro e mi diedero un tecnico ad hoc che probabilmente ha smanettato con la linea, sinceramente non so però cos'abbia potuto fare.
- - - Updated - - -
Statistiche Ping per 192.168.100.1:
Pacchetti: Trasmessi = 50, Ricevuti = 50,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 47ms, Massimo = 107ms, Medio = 58ms
Riprovato dal doppino principale, non è cambiato molto.
a me non sembra sono praticamente identici...a questo punto chiama 187-2 e fatti cambiare profilo,sii gentile ma fermo nel fartelo cambiaresono migliorati, quelli si! forse ci sono troppe diramazioni dovuto al fatto che sono 3 cavi uniti in serie!
[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Velocità collegamento[/TD]
[TD="align: center"]6997 Kbps[/TD]
[TD="align: center"]480 Kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Line Attenuation[/TD]
[TD="align: center"]20.0 dB[/TD]
[TD="align: center"]14.0 dB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Noise Margin[/TD]
[TD="align: center"]12.0 dB[/TD]
[TD="align: center"]24.0 dB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Sei stato gentilissimo, non c'è un modo per capire che profilo ho adesso? ( così per agire di conseguenza) qualora fosse un profilo "ixxx" dovrò farlo spostare in fast?a me non sembra sono praticamente identici...a questo punto chiama 187-2 e fatti cambiare profilo,sii gentile ma fermo nel fartelo cambiare
c'e' un post di denver in evidenza con lista di tutti i profili caricabili
" l anomalia" sulla tua connessione è la velocità di collegamento che dovrebbe essere più alta in base ai 20 db di attenuazione...per spostarlo in fast Devi attivare dal sito Telecom l opzione internet playSei stato gentilissimo, non c'è un modo per capire che profilo ho adesso? ( così per agire di conseguenza) qualora fosse un profilo "ixxx" dovrò farlo spostare in fast?
In ogni caso quali sarebbero i valori ideali? meno attenuazione in down? Giusto per capire come devo comportarmi.