PROBLEMA Ping altissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tecnicamente non è vero, la tua centrale può erogare la 20mb, non te la vendono a livello commerciale perchè sei troppo lontano dalla centrale, cmq se non riesci a risolvere ci sono anche operatori wireless WISP che offrono un buon servizio, tipo NGi EOLO.
mappa di copertura - NGI SpA

- - - Updated - - -

Copertura UniAir - www.unidata.it
Ho controllato gli operatori che mi hai citato tu.
Con NGI sono proprio al limite diciamo di copertura secondo la mappa.
Con UniAir invece, c'è nella mia città, ma non arriva fino alla mia via, poco fuori campagna...

Ho controllato gli operatori che mi hai citato tu.
Con NGI sono proprio al limite diciamo di copertura secondo la mappa.
Con UniAir invece, c'è nella mia città, ma non arriva fino alla mia via, poco fuori campagna...

basta cercare un pò qualche WISP locale lo trovi, per esempio: (però non conosco com'è qualitativamente)
Rete-Tel srl - Internet Ovunque - Verifica Copertura Wireless WIFI WIMAX WDSL a VERIFICA-COPERTURA-WDSL - VERIFICA - Internet WIFI, Internet WIMAX, Internet WIRELESS, Internet SATELLITARE, Internet ADSL, Internet HDSL, Internet WDSL, Internet WIMAX P

Ho visto che quest ultima offre anche il servizio internet satellitare. Sapresti dirmi la differenza tra questo e quello wifi via radio?

Ho visto che quest ultima offre anche il servizio internet satellitare. Sapresti dirmi la differenza tra questo e quello wifi via radio?

Il satellitare non và bene perchè ha un ping molto alto, invece via Hiperlan o wimax si ha un buon ping.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro