PROBLEMA Ping alle stelle con TP-Link Archer D5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Regnat

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve a tutti e grazie a chi potrà darmi una mano. Da quando ho acquistato l'Archer D5 per sostituire il mio vecchio Belkin 54g ho uno strano problema, me ne accorgo soprattutto nei giochi online, ogni tanto (tipo ogni 45 minuti) il ping impazzisce e va a oltre 2000... Quel che non riesco a capire è come il modem possa influire, però credo sia quello dato la tempistica della comparsa del problema. Qualcuno può aiutarmi? Qualche suggerimento?

Salve a tutti e grazie a chi potrà darmi una mano. Da quando ho acquistato l'Archer D5 per sostituire il mio vecchio Belkin 54g ho uno strano problema, me ne accorgo soprattutto nei giochi online, ogni tanto (tipo ogni 45 minuti) il ping impazzisce e va a oltre 2000... Quel che non riesco a capire è come il modem possa influire, però credo sia quello dato la tempistica della comparsa del problema. Qualcuno può aiutarmi? Qualche suggerimento?
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema con l'archer d5. Hai risolto il problema? e se si, come hai fatto? Grazie in anticipo.

Ciao, anche io ho il tuo stesso problema con l'archer d5. Hai risolto il problema? e se si, come hai fatto? Grazie in anticipo.
Ciao, dopo qualche giorno il problema è scomparso quindi era effettivamente una coincidenza il fatto che fosse comparso con l'acquisto del nuovo modem, evidentemente c'era qualche problema sulla linea, magari prova a chiamare il tuo gestore per sapere se sono a conoscenza di qualche problema. Comunque adesso funziona tutto bene e sono molto contento del d5 :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro