PROBLEMA ping alle stelle con ps5

Pubblicità

kevintraina89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
0
ciao ragazzi volevo delle informazioni. ho sia ps5 che xbox serie x con ps5 ho problemi di ping che va alle stelle quando vuole dal nulla invece su xbox questo problema non cè....dite che con il cavo ethernet risolvo il problema?

si esatto sono collegato con wifi oggi collego il cavo LAN....ma possibile che invece su xbox serie x con gli stessi giochi sempre in wifi mi funziona tutto perché ho provato a collegare anche l'xbox e non mi da gli stessi problemi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
con xbox in wifi funziona tutto invece su ps5 il ping vola ogni 4 secondi e poi scende poi risale.

A meno che non ci siano problemi di config lan, la velocità via cavo eth (con un cavo decente) dovrebbe essere il massimo consentito a latenza minima

perfetto ho preso l'ultimo modello di cavo il cat 8 e ho una fibra da 200 mega 30 di upload fissi dovrebbe essere perfetto giusto? grazie comunque delle tue risposte gentilissimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e quali potrebbero essere i problemi di configurazione lan?

I più disparati: da conflitti IP ad interferenze sul wifi, a porte chiuse sul modem/router, ad incompatibilità, non è facile definire qui quali possono essere i problemi di una rete.
Se i tuoi problemi persisteranno o chiami un amico/conoscente con un minimo di esperienza o chiedi aiuto qui sul forum...

in teoria dovrebbe andare dato he ho anche l'ultimo modello di modem poi appena torno dal lavoro collego il cavo in caso vi chiedo aiuto più tardi grazie mille

ho risolto grazie mille per i consigli, alla fine collegando il cavo ethernet ho risolto e finalmente sono tornato a friggere la gente con il cavo è tutto un altro giocare ovviamente fibra e cavo è i top forse avrei dovuto farlo da anni il foro nel muro ??

Pubblicità
Pubblicità