DOMANDA Ping alice 7 mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Salve a tutti,allora vi spiego la mia situazione...praticamente verso marzo ho cambiato l'fferta adsl...e praticamente sono passato da 1mb alla più comune offerta di 7 mb...ora la velocità di scaricamento non ho problemi...mi ritrovo con un piccolo neo cioè il ping...Io quando avevo ancora l'offerta da un mega e facendo un test su questo sito Pingtest.net - The Global Broadband Quality Test il risultato finale era di A ora con questa nuova connessione e B come e possibile??
Vi posto il ping test...


 
U

Utente 137607

Ospite
be normale se prima avevi 23ms di ping ti dava A come puoi vedere nella mia comunque 67ms per alice 7mega non va male
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
forse ti hanno cambiato dslam ed è peggiorato il ping ma per una 7mb in interleaved sono normali 65ms

- - - Updated - - -

se proprio vuoi abbassare il ping perchè questo non ti va bene, attiva l'internet play.
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Ah ok capisco...no il ping che avevo quando avevo l'fferta da 1mb era uguale..il ping era uguale..perà ora andando a rifare il test mi da come risultato B...Bha che schifo pero madonna ci devono sempre andare a guadagnare..
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
Ah ok capisco...no il ping che avevo quando avevo l'fferta da 1mb era uguale..il ping era uguale..perà ora andando a rifare il test mi da come risultato B...Bha che schifo pero madonna ci devono sempre andare a guadagnare..

guarda se il ping è uguale, dovrebbe dare a rieffettua il test è possibile che ti da a per 1ms di jitter o 1ms di ping ti ha dato b.
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Adesso ho effettuato un test generale diciamo e il risultato e questo.. test effettuato su questo sito Speedtest.net by Ookla - Il test di velocità della banda larga mondiale


Mentre facendo solo il ping test adesso mi da questo risultato

Quale sarebbe quello giusto adesso??? cmq premetto che quando gioco online non ho mai problemi però...capito mi da un po fastidio questa situazione..
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
Adesso ho effettuato un test generale diciamo e il risultato e questo.. test effettuato su questo sito Speedtest.net by Ookla - Il test di velocità della banda larga mondiale


Mentre facendo solo il ping test adesso mi da questo risultato

Quale sarebbe quello giusto adesso??? cmq premetto che quando gioco online non ho mai problemi però...capito mi da un po fastidio questa situazione..

allora, chiudi tutte le applicazioni aperte e quelle che succhiano rete, sei collegato con cavo ethernet o sei collegato wi-fi? se sei collegato wi-fi prova a collegarti con cavo ethernet e clicca su begin test (se lo fai già bene)
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Ecco ho fatto come hai detto tu ed e andata bene :)



Il fatto che prima anche se selezionavo rome come server mi dava lo stesso un buon risultato ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!