PROBLEMA Pin supporto cpu

Pubblicità
puoi sempre dire che la motherboard non unziona correttamente infatti montando il processore su un socket ridotto in quel modo il processore potrebbe danneggiarsi o non funzionare correttamente
 
comunque se riesci a farli stare dritti con molta delicatezza, e li fai entrare bene dovrebbe funzionare, perdici una mezz'oretta..una volta mi è successo di fare un piccolo casino, e riaddrizzandoli(non so quanti erano) il tutto è ripartito e ancora funziona(non era neanche mio)..
Così non perdi tempo su denunce o altro....anche se..
SE RISOLVI FAGLI SOLO UNA PUBBLICITA' PIETOSA MAGARI

Ma non scherziamo!!!
manda una scheda madre in assistenza...gli dicono che è andata persa (e già qui personalmente avrei chiesto il totale rimborso e non una seconda scheda) gli mandano la scheda madre "nuova" ma con i pin già storti, per cui la scheda madre nuova non lo è!!!
e in più mi devo smazzare la rottura di scatole di mettermi là a raddrizzare i pin...ma nemmeno per sogno, se mi compro una cosa nuova, la voglio immacolata.

- - - Updated - - -

puoi sempre dire che la motherboard non unziona correttamente infatti montando il processore su un socket ridotto in quel modo il processore potrebbe danneggiarsi o non funzionare correttamente
Ma io non mi azzarderei nemmeno a provare a metterci su una cpu, col rischio di friggerla, a chi devo andare a prendere dopo!!!
 
l'ultima volta che ho provato il mio pentium 4 prescott su un socket del genere è saltato tutto , fritta la cpu, partito l'ali , fusa la mobo... un casino allucinante.
Comunque questa è cosa grave, non si devono permettere di dirti una cosa del genere , se fossi in te chiamerei ancora e direi a cosa stanno andando incontro u.u
 
Infatti , non so perché non ho preso il rimborso , Lunedì li richiamo e farò il pazzo , e già mi dissero se veniva accetta l'rma ma al 99% no dovrai aspettare circa 30/40 giorni lavorativi per sapere una risposta .......... se fanno altre storie giuro che li denuncio , vi tengo informati su questa situazione
 
Infatti , non so perché non ho preso il rimborso , Lunedì li richiamo e farò il pazzo , e già mi dissero se veniva accetta l'rma ma al 99% no dovrai aspettare circa 30/40 giorni lavorativi per sapere una risposta .......... se fanno altre storie giuro che li denuncio , vi tengo informati su questa situazione

Dillo a tutti lo shop non solo a lui!!
 
Non me lo aspettavo. Davvero.
Pensavo fosse la chiave,
e invece vedo che la mamma degli imbecilli e' sempre incinta.
Meglio fidarsi dei remailer davvero a sto punto, la roba arriva da pizzmania.fr ma almeno arriva intera.

ciao
 
wow pensavo che solo la chiave avesse di questi problemi... prossima volta amazzone anche io
 
A parte tirare cacciavitate nei socket alla gente che manda le schede in RMA,
niente affatto
 
Hanno appena accettato e ritirato la scheda per l'rma , c'è scritto riparazione scheda , vediamo come andrà a finire
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top