Mantegnous
Utente Attivo
- Messaggi
- 843
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 67
I pin socket del processpre, se sono storti o mancanti, possono causare dei problemi durante il gioco? Se si, di che tipo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I5 4670, c'erano dei pin storto che non mi facevano funzionare il dual channel, riaddrizzandoli ora funziona, ma credo che ne sia rimasto uno storto che era alzato..in che senso?hai i pin storti?di che processore stiamo parlando?
comunque se si accende in teoria è stabile...al massimo se il processore integra il memory controller potrebbe vedere meno banchi
Io con il 4770K ho avuto lo stesso problema, ma diciamo in circostanze diverse: ho aperto il box della scatola della CPU e girandola ho visto che un pin era piegato. Ho preso delle mini pinzette per riportarlo correttamente in linea con gli altri (che sono tutti leggermente inclinati) e posizionata la CPU nel socket. A distanza di 5 mesi e mezzo tutto funziona regolarmente.
ma se il 4770K ha i pin sul socket e NON SULLA CPU dato che intel adotta socket LGA, mi spieghi come è possibile che i pin della cpu fossero storti?
spero tu ti sia confuso nello scrivere :asd:
la cpu è liscia. sul pcb ha solo i punti di contatto perchè i pin sono tutti nel socket e quindi sulla scheda madre :veach:
Ho letto che è un problema di asus com service, pur aggiornando via dvd (come ho già fatto) non si risolve, ho letto che bisogna mettere appunto al suite in modo che gestisca questi service.Io con il 4770K ho avuto lo stesso problema, ma diciamo in circostanze diverse: ho aperto il box della scatola della CPU e girandola ho visto che un pin era piegato. Ho preso delle mini pinzette per riportarlo correttamente in linea con gli altri (che sono tutti leggermente inclinati) e posizionata la CPU nel socket. A distanza di 5 mesi e mezzo tutto funziona regolarmente.
AMDA00 è un driver che fa parte degli aggiornamenti di Windows 8, viene anche installato quando si inserisce il disco driver della scheda madre (asus). Da quanto si legge sul web, il driver si dovrebbe trovare nella cartella Bin del disco dei driver della mobo.
In linea di massima è un driver che serve per il funzionamento della AI Suite