RISOLTO Pin storti slot scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale prova??? Ma lo vedi come è messo sto slot?? Cioè hai maciullato tutti i pin e per giunta hai scollato la placchetta che tiene infilata la scheda video. Hai rotto tutto in pratica! No non puoi fare un bel niente.
io comunque ieri avevo già provato ad accenderlo e anche prima, e ovviamente non si è acceso nulla tranne una spia bianca sulla scheda video, pensi si sia danneggiato qualche componente e che quindi dovrò portarlo da un tecnico?

io comunque ieri avevo già provato ad accenderlo e anche prima, e ovviamente non si è acceso nulla tranne una spia bianca sulla scheda video, pensi si sia danneggiato qualche componente e che quindi dovrò portarlo da un tecnico?

Non credo, solitamente vanno in protezione proprio per non danneggiare altri componenti.
Che vi scaldate a fare? E' un vosto parente quella mobo? ?

Non ci stiamo scaldando, è per evitare di fare altri danni ad altri componenti per poi ritrovarsi a spendere il doppio dei soldi, soprattutto in questo periodo che è pessimo per reperire le componenti

Compra una mobo nuova e sii più gentile con la prossima ( sperando che non sia andato in corto qualcosa che ha danneggiato le altre componenti )

Era il -5V che non viene usato più da un 20anni...
ma allora perché la mia scheda madre non dava segni di vita? nemmeno una spia accesa o boh qualcosa, l'unica cosa che "funzionava" era la scheda video che accendeva quando devo alimentazione una spia bianca e basta, nemmeno la ventole si accendevano. Quindi a sto punto mi chiedo cosa aveva la scheda madre perché non capisco e ho paura che si siano bruciati anche dei componenti.

Che centra col -5V?
Li hai tagliati via quei pin o no? E' l'unico modo per essere sicuri che non facciano corto tra loro. Ormai il danno l'hai fatto, è inutile che perdi tempo chiedendo perchè è percome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro