RISOLTO Pin storti slot scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso consigliarti una b560m bazooka? ☺️ è ottima e non costa molto ? ?
eh stavo pensando di prenderla ma devo vedere grazie del consiglio, comunque secondo te scusa se richiedo ma potrebbero essersi bruciati dei componenti? perché il mio computer sin dall'inizio ancora prima che rompevo quei pin non andava ma nemmeno si accendeva quindi non capisco.

eh stavo pensando di prenderla ma devo vedere grazie del consiglio, comunque secondo te scusa se richiedo ma potrebbero essersi bruciati dei componenti? perché il mio computer sin dall'inizio ancora prima che rompevo quei pin non andava ma nemmeno si accendeva quindi non capisco.
Dovresti essere più specifico. Ma Il pc lo hai assemblato tu?
Con quello che è successo con quei pin, scusa se te lo dico non vorrei sembrare scortese ma dubito che non ci siano errori nel montaggio

Ma credo di no... però fidati, se non farai overclock alla cpu, quella scheda madre è ottima, te lo garantisco io perchè c'ho assemblato un pc ed ha un ottimo comparto vrm, regge tranquillamente anche un i9 11900f!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro