- Reazioni
- 4,519
- Punteggio
- 198
?
Plonk!
Plonk!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso hahaha?
Plonk!
Hai fatto bene. Che mobo hai preso??ho comprato una nuova scheda madre non ci ho neanche provato per non rischiare danni.
Una asus prime z590-p, anzi la devo ancora prendere.Hai fatto bene. Che mobo hai preso??
Posso consigliarti una b560m bazooka?Una asus prime z590-p, anzi la devo ancora prendere.
eh stavo pensando di prenderla ma devo vedere grazie del consiglio, comunque secondo te scusa se richiedo ma potrebbero essersi bruciati dei componenti? perché il mio computer sin dall'inizio ancora prima che rompevo quei pin non andava ma nemmeno si accendeva quindi non capisco.Posso consigliarti una b560m bazooka?è ottima e non costa molto ? ?
Dovresti essere più specifico. Ma Il pc lo hai assemblato tu?eh stavo pensando di prenderla ma devo vedere grazie del consiglio, comunque secondo te scusa se richiedo ma potrebbero essersi bruciati dei componenti? perché il mio computer sin dall'inizio ancora prima che rompevo quei pin non andava ma nemmeno si accendeva quindi non capisco.
Ma credo di no... però fidati, se non farai overclock alla cpu, quella scheda madre è ottima, te lo garantisco io perchè c'ho assemblato un pc ed ha un ottimo comparto vrm, regge tranquillamente anche un i9 11900f!!!eh stavo pensando di prenderla ma devo vedere grazie del consiglio, comunque secondo te scusa se richiedo ma potrebbero essersi bruciati dei componenti? perché il mio computer sin dall'inizio ancora prima che rompevo quei pin non andava ma nemmeno si accendeva quindi non capisco.