RISOLTO Pin storti slot scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo Pavan

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
4
Buongiorno gente. Volevo capire una cosa, dato che non so per quale motivo la mia scheda video si era completamente incastrata nel suo slot ho dovuto usare un po più di forza e levare lo slot, tuttavia sono rimasti i pin che però sono storti, ora ho cambiato slot e ho messo la scheda video in quello superiore. L'altro slot con i pin storti dovrebbe creare un problema oppure no?

Le schede video si mettono infilando la staffa tra case e piastra madre dritte,con il lato destro a filo del gancetto,leggera pressione fino allo scatto e il gioco è fatto.Nelle connessioni di cpu ram scheda video, la forza serve solo a causare danni.Quando vedi che qualcosa non si aggancia, sfili e rimetti,magari non era il verso giusto

E siamo a 4... Correggi i titoli, il capslock non è consentito ( tutto maiuscolo )

Sarei curioso di vederli questi pin storti, con una foto.... gli slot delle schede videi non hanno pin il problema... sei sicuro che è una scheda video??

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè ma ti e venuto via lo slot proprio ? la placchetta di plasitca è attaccata alla scheda video??
no no ovviamente la ho tolta anche dalla scheda madre ma i pin sulla scheda video non sono rovinati anzi sono messi bene il problema sono quelli sulla scheda madre

no no ovviamente la ho tolta anche dalla scheda madre ma i pin sulla scheda video non sono rovinati anzi sono messi bene il problema sono quelli sulla scheda madre
Si ma tu hai proprio macellato lo slot sulla scheda madre, hai fatto un bel danno, ovviamente irreparabile. Devi cambiare scheda madre

Li c'è da prendere un tronchesino e tagliare via tutto.
Lo slot ha sulla destra un meccanismo di ritenzione che va sganciato per poter estrarre la scheda. Ne eri a conoscenza?

Si ma tu hai proprio macellato lo slot sulla scheda madre, hai fatto un bel danno, ovviamente irreparabile. Devi cambiare scheda madre
ah ok ma non posso nemmeno fare una prova?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non ho altro modo?
Li c'è da prendere un tronchesino e tagliare via tutto.
Lo slot ha sulla destra un meccanismo di ritenzione che va sganciato per poter estrarre la scheda. Ne eri a conoscenza?
si ma era incastrato non so perché

ah ok ma non posso nemmeno fare una prova?

non ho altro modo?
Ma quale prova??? Ma lo vedi come è messo sto slot?? Cioè hai maciullato tutti i pin e per giunta hai scollato la placchetta che tiene infilata la scheda video. Hai rotto tutto in pratica! No non puoi fare un bel niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro