Pin scheda audio piegati

Pubblicità

andy76667

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Buon giorno,
durante l'assemblaggio del mio pc, per sbaglio un pin della scheda audio è rimasto impigliato nella manica e si è leggermente piegato, l'ho subito raddrizzato con dei guanti antistatici e pare di nuovo in ordine (non si è spezzato insomma, in quanto era piuttosto lungo e molto semplice da raddrizzare).

Ciò che volevo chiedere è se la scheda potrebbe aver subito dei danni e quindi soffrire di un alterazione nel suono, a causa della mia disattenzione, vi prego ditemi di no!

Questa è la scheda con evidenziato dove è avvenuto il danno, ripeto un solo dei pin si è stortato, mi sembra quello più esterno in alto.

HTDH_HS_2_lg.webp

Grazie e buona settimana

la scheda audio non ha subito nessun danno, quello che hai piegato fa parte di uno dei pin che solitamente viene utilizzato per la connessione di bay esterni che vanno posti sul case, che prendono uno slot da 3.5, per intenderci quello che occupa un drive rom. e no, non ha subito nessuna alterazione del suono

È una risposta migliore persino della migliore che io mi sarei potuto aspettare, grazie mille!
non sai quante volte ho storto i pin delle cpu , eppure funzionano tutte ancora perfettamente (tranne quelle che ho preso a martellate)
comunque la scheda non subisce danni per quel tipo di lesioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro