viper92
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Ragazzi scusate ma ho un problema gigantorme...l'altro giorno mi si è rotto il cavo molex 8-6 pin della vga mentre tentavo di fare un po di sleeving :( (i cavi erano in bundle con l'ali che ho in firma...devo dire che l'ali funge...ma i cavi fanno schifo). Quindi ora mi ritrovo bloccato nel mio progetto e non so come andare avanti.
Sapete per caso se è possibile reperire i PIN molex e atx (quelli con le alette :boh: ) e la relativa presa per crimparli?
Ho girato 7 negozi della mia zona (anche se devo dire sto tra le capre) e non sanno manco cosa sono...perfino nei negozi di elettronica mi dicono "e non crescono mica in terra è?" :mad:
Vi prego siete la mia ultima speranza per completare il mio pc moddato :inchino:
Sapete per caso se è possibile reperire i PIN molex e atx (quelli con le alette :boh: ) e la relativa presa per crimparli?
Ho girato 7 negozi della mia zona (anche se devo dire sto tra le capre) e non sanno manco cosa sono...perfino nei negozi di elettronica mi dicono "e non crescono mica in terra è?" :mad:
Vi prego siete la mia ultima speranza per completare il mio pc moddato :inchino: