DOMANDA Pin Molex & Atx per sleeving

Pubblicità

viper92

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Ragazzi scusate ma ho un problema gigantorme...l'altro giorno mi si è rotto il cavo molex 8-6 pin della vga mentre tentavo di fare un po di sleeving :( (i cavi erano in bundle con l'ali che ho in firma...devo dire che l'ali funge...ma i cavi fanno schifo). Quindi ora mi ritrovo bloccato nel mio progetto e non so come andare avanti.
Sapete per caso se è possibile reperire i PIN molex e atx (quelli con le alette :boh: ) e la relativa presa per crimparli?
Ho girato 7 negozi della mia zona (anche se devo dire sto tra le capre) e non sanno manco cosa sono...perfino nei negozi di elettronica mi dicono "e non crescono mica in terra è?" :mad:
Vi prego siete la mia ultima speranza per completare il mio pc moddato :inchino:

Ragazzi scusate ma ho un problema gigantorme...l'altro giorno mi si è rotto il cavo molex 8-6 pin della vga mentre tentavo di fare un po di sleeving :( (i cavi erano in bundle con l'ali che ho in firma...devo dire che l'ali funge...ma i cavi fanno schifo). Quindi ora mi ritrovo bloccato nel mio progetto e non so come andare avanti.
Sapete per caso se è possibile reperire i PIN molex e atx (quelli con le alette :boh: ) e la relativa presa per crimparli?
Ho girato 7 negozi della mia zona (anche se devo dire sto tra le capre) e non sanno manco cosa sono...perfino nei negozi di elettronica mi dicono "e non crescono mica in terra è?" :mad:
Vi prego siete la mia ultima speranza per completare il mio pc moddato :inchino:

Allora...
se i negozianti non sanno nemmeno cosa siano, dovrebbero cambiare mestiere.
Sono dei normali pin e sono facilmente reperibili appunto in negozi che trattano materiale elettronico.
Io conosco un negozio che però si trova a Cinisello Balsamo a Milano, si chiama C.K.E in via Monfalcone se vuoi puoi sentire loro se fanno spedizioni io non ne sono sicuro.

C.K.E. - DI MENAGGIA WALTER E C. SNC

V. Monfalcone 9 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
tel: 02 6121197
fax: 02 6600459
cke@cke.it
partita iva: 00783390966

C.K.E. Componenti elettronici

Allora...
se i negozianti non sanno nemmeno cosa siano, dovrebbero cambiare mestiere.
Sono dei normali pin e sono facilmente reperibili appunto in negozi che trattano materiale elettronico.
Io conosco un negozio che però si trova a Cinisello Balsamo a Milano, si chiama C.K.E in via Monfalcone se vuoi puoi sentire loro se fanno spedizioni io non ne sono sicuro.

C.K.E. - DI MENAGGIA WALTER E C. SNC

V. Monfalcone 9 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
tel: 02 6121197
fax: 02 6600459
cke@cke.it
partita iva: 00783390966

C.K.E. Componenti elettronici

Grazie mille per la tua rsposta :D!
Io abito nell'alta Garfagnana "Terra di lupi e di briganti", come ci si può immaginare...incompetenza a palla nei negozi :nono: e prezzi schifosamente alti. E on-line niente? :boh:
Comunque se mi dici che si trovano, potrei andare in un grande negozio di elettronica e componenti a Pisa/Lucca/Viareggio.
E se non trovassi nulla provo a sentire il negozio che mi ha linkato :sisi:.
Un ultima cosa...quale pinza ci vuole per crimpare quei dannati pin? ne basta una normale da elettricista?

Una pinza crimpatrice, quella che costa meno andrà benissimo lo stesso.
-353031486_20101207105452_800x800_Fit_0_0.png

Una pinza crimpatrice, quella che costa meno andrà benissimo lo stesso.

Ah :D bene di quelle ne ho una decina!
Comunque ho dato un occhiata approfondita al catalogo di C.K.E. pure online e non si trova traccia di sti benedetti pin :(.
Possibile che non ci sia un negozio on-line specializzato che li abbia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro