Pin leggermente storti scheda madre am5

Blackend96

Utente Attivo
219
28
Ciao premetto che il pc si accende e funziona però ho deciso di smontare e fare una foto ai pin che sono leggermente storti secondo voi possono dare problemi anche se il pc parte?ecco la foto, poi in base anche alla luce sembrano piu storti o dritti 20231028_130012.jpg
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Se il pc parte tranquillamente ti direi di non toccare nulla. Stiamo parlando di parti molto delicate e non facili da "rettificare".
A seguito di cosa hai notato dei piedini storti nel socket? Avevi smontato la CPU per un preciso motivo?
 

Blackend96

Utente Attivo
219
28
Se il pc parte tranquillamente ti direi di non toccare nulla. Stiamo parlando di parti molto delicate e non facili da "rettificare".
A seguito di cosa hai notato dei piedini storti nel socket? Avevi smontato la CPU per un preciso motivo?
No mi è appena arrivata avevo montato tutto per vedere se era tutto funzionante, poi visto che già c'ero ho rismontato per fare delle foto e capire se magari potevano esserci problemi, ma se il pc parte è fa tutto quello che deve fare non mi preoccupo ?
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Se ti è arrivata in questo stato, contatta il venditore e chiedi spiegazione. Se sbadatamente hai causato tu il "danno", monta la cpu e utilizzalo così. Meno lo tocchi, meglio è.
 

Blackend96

Utente Attivo
219
28
Se ti è arrivata in questo stato, contatta il venditore e chiedi spiegazione. Se sbadatamente hai causato tu il "danno", monta la cpu e utilizzalo così. Meno lo tocchi, meglio è.
Arrivata da amazon a me interessa che funziona anche se non sono perfetti i pin ma funziona me la tengo anche così
 

Blackend96

Utente Attivo
219
28
Se è arrivata così, fattela sostituire. Hai pagato per un prodotto integro.
Si quello è vero però per non stare li ad avere sbattimenti a portarlo in posta per fare il reso che non ho mai tempo, se rimonto tutto e va tutto bene e non dovrebbe dare problemi me la tengo così, alla fine che problemi possono dare i pin leggermente storti perché questi non mi sembrano completamente piegati?
 
  • Mi piace
Reazioni: BluSkier

Blackend96

Utente Attivo
219
28
@BluSkier poi stasera arrivo a casa rimetto la pasta termica lo accendo faccio oc ram e cpu e scarico i giochi e lo testo se va bene in game con gli oc dovrei essere apposto si spera? Io il pc lo uso solo per quello non uso altro solo per gaming.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili