PROBLEMA Pin JRGB1 rotto

Pubblicità

patricecca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
32
Ho bisogno di un aiuto riguardo questo pin che ho sulla scheda madre che si è piegato. Sono 4 PIN di cui il primo è 12V il secondo R il terzo G è il quarto B. Quest'ultimo si è piegato durante la pulizia del pc, se taglio il pin B (blue) funziona lo stesso? Senza ovviamente la possibilità dei colori blu

Ho bisogno di un aiuto riguardo questo pin che ho sulla scheda madre che si è piegato. Sono 4 PIN di cui il primo è 12V il secondo R il terzo G è il quarto B. Quest'ultimo si è piegato durante la pulizia del pc, se taglio il pin B (blue) funziona lo stesso? Senza ovviamente la possibilità dei colori blu
Ma un pin piegato si raddrizza mica c'è bisogno di tagliarlo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ma un pin piegato si raddrizza mica c'è bisogno di tagliarlo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Come lo riaddrizzo?

Ago per separarlo dagli altri se piegato su di essi e poi pinzetta per le ciglia o pinzetta a becchi piatti che sarebbe meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro