PROBLEMA Pin Cavi alimentazione Psu

Pubblicità

viper92

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con i cavi del mio alimentatore in particolare con i due cavi 8-6 pin che uso per l'alimentazione della mia 7870...il problema è che alcuni pin si sono rotti dopo l'intervento di un tecnico :( , che non sa come ripararli, ne dove trovare i pezzi necessari :mad: ...Qualcuno ha idea di dove trovare i pezzi? dovrebbero essere se non sbaglio dei pin femmina per cavi psu :boh:

Secondo l'ali che hai,dovrebbero essere dei cavi modulari,potresti cercare di contattare la OCZ per chiederli se ti possono vendere quei cavi perche ti si sono rotti.

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con i cavi del mio alimentatore in particolare con i due cavi 8-6 pin che uso per l'alimentazione della mia 7870...il problema è che alcuni pin si sono rotti dopo l'intervento di un tecnico :( , che non sa come ripararli, ne dove trovare i pezzi necessari :mad: ...Qualcuno ha idea di dove trovare i pezzi? dovrebbero essere se non sbaglio dei pin femmina per cavi psu :boh:
Allora l'appellativo tecnico non gli si addice.
Se il danno è stato fatto dal "tecnico" il problema di ristabilire il tutto è suo.
Deve ridarti il pc funzionante non metà e metà...ma scherziamo!!

Allora l'appellativo tecnico non gli si addice.
Se il danno è stato fatto dal "tecnico" il problema di ristabilire il tutto è suo.
Deve ridarti il pc funzionante non metà e metà...ma scherziamo!!

Si hai ragione blume...ma mi ha giá detto che pagherá il danno...quindi ora proverò a contattare la ocz...nel caso non riuscissi, si trovano a comperare questi benedetti pin :( ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro