mirkoupgrade
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Buongiorno a tutti! Ragazzi avete sentito parlare del pimax 8k? ha un bel potenziale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti do ragione, pero' in parte. ti spiego meglio.che come tutti i vr serve solo a far dire "wow figo". all'atto pratico è poco utile e solo HTC ormai ci sta ancora appresso
ciao! scusami se ho sbagliato e ti ringrazio. pero' non è neanche un cellulare :D è un visore per pc. ho postato li perchè faceva parte della sottocategoria "GPU e accessori per il 3D"sposto
non mi risulta sia una scheda video
ma hai mai provato un htc vive? hai mai giocato ad uno sparatutto o magari un simulatore di volo tipo dcs con il vive?sarò limitato io ma al massimo ci vedrei un film, l'immersione visiva potrà anche essere molto avanzata ma il feedback fisico manca e secondo me lo senti di più. esempio pratico project cars, sarò dentro l'auto come se fosse reale ok, ma in curva? ho un cinesino che sposta la sedia?
:D è anche il mio pensiero :Dguarda se lo trovo a poco sarei forse anche tentato, ma per quello che costa preferirei fare altro perchè non mi ha mai entusiasmato, comunque si l'ho provato